Jump to content

Live truck ?


Guest anta

Recommended Posts

Si si il campionato simulato è odierno, cmq non credo che possano montare gomme sofisticate come quelle montate sulle GT moderne.

Magari non saranno gomme di 30 anni fa ma penso che sicuramente non hanno il grip estremo che hanno le nuove slick.

Potrebbero anche avere gomme appositamente costruite secondo criteri adeguati al periodo storico.

Ci vorrebbe qualcuno maggiormente informato sul regolamento attuato perchè le mie sono ipotesi e forse sono del tutto errate.

unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Non cerchiamo di giustificarli a tutti i costi.

Il live track (o truck biggrin.gif ) non c'è, come non c'è un' usura ragionevole delle gomme (non è plausibile fare il miglior tempo al 20° giro dry.gif ) e un sistema dei danni accettabile.

Esprimo il mio rammarico in quanto il resto, seppur migliorabile, è OK.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Non cerchiamo di giustificarli a tutti i costi.

Il live track (o truck  biggrin.gif ) non c'è, come non c'è un' usura ragionevole delle gomme (non è plausibile fare il miglior tempo al 20° giro  dry.gif )  e un sistema dei danni accettabile.

Esprimo il mio rammarico in quanto il resto, seppur migliorabile, è OK.

ciao.gif

284018[/snapback]

C'è c'è....

Semplicemente ti accorgi fortemente di essere in traiettoria con le GT di GTR perchè hanno un aerogrip notevole e quando finiscono sull'asfalto con poco grip si sente di colpo.

Con le vetture di GT legends te ne accorgi con molta sensibilità.

Infatti nella directory di GTL c'è un file: LiveTrack2.dyn

che fa anche presupporre che il livetrack è di seconda generazione.

Link to comment
Share on other sites

Non cerchiamo di giustificarli a tutti i costi.

Il live track (o truck  biggrin.gif ) non c'è, come non c'è un' usura ragionevole delle gomme (non è plausibile fare il miglior tempo al 20° giro  dry.gif )  e un sistema dei danni accettabile.

Esprimo il mio rammarico in quanto il resto, seppur migliorabile, è OK.

ciao.gif

284018[/snapback]

che fa anche presupporre che il livetrack è di seconda generazione.

284029[/snapback]

Alora era meglio quello di prima generazione.

Link to comment
Share on other sites

Non cerchiamo di giustificarli a tutti i costi.

Il live track (o truck  biggrin.gif ) non c'è, come non c'è un' usura ragionevole delle gomme (non è plausibile fare il miglior tempo al 20° giro  dry.gif )  e un sistema dei danni accettabile.

Esprimo il mio rammarico in quanto il resto, seppur migliorabile, è OK.

ciao.gif

284018[/snapback]

che fa anche presupporre che il livetrack è di seconda generazione.

284029[/snapback]

Alora era meglio quello di prima generazione.

284032[/snapback]

Non saprei. Per provarlo veramente bisognerebbe importare una GT di GTR con le sue gomme e il suo lift in GTL e vedere cosa si sente su una pista in comune tra i 2 giochi. Peccato che mi pare siano criptate sia le vetture di GTR che di GTL

Link to comment
Share on other sites

Il live track (o truck  ) non c'è, come non c'è un' usura ragionevole delle gomme (non è plausibile fare il miglior tempo al 20° giro  ) e un sistema dei danni accettabile.

Io ho partecipato giovedì sera ad una gara di 29giri a Monza, avevo una Capri e ti posso assicurare che dal 17/18 giro facevo fatica a fare la curva grande se solo sbagliavo un pochino a prendere la corda nel punto giusto, cosa che non accadeva nei primi giri. Stesso discorso alla parabolica e in generale il tempo sul giro si alzava.

Pe l'usura gomme almeno nelle TC65 secondo me è praticamente inesistente ,cosa non sbagliata visto che sono gomme stradali, al massimo sembra esserci un calo di prestazioni causato dal surriscaldamento, che con un paio di giri leggermente sottoritmo si risolve.

Fare il miglior giro al 20° giro può dire tutto e niente, nel senso se la pista la si interpreta bene al 20° giro , potrà venirti fuori un buon tempo ma sicuramente nei primi 5o6 giri al massimo si sarebbe fatto un tempo migliore.

I danni , se ne è e se ne parla molto, sempre nella gara di monza sono finito lungo alla parabolica , ho rotto un faro ( era una gara in notturna) e credo si sia danneggiata una sospensione visto che poi avevo il volante un po' girato verso sx per andare dritto. Ti posso assicurare anche di sospensioni rotte ,ora non ricordo il circuito , per il troppo saltare sui cordoli.

Rottura o malfunzionamenti di freni capitano spesso , certo lo si vede su gare di una certa durata.

Un'altra esperienza personale è stata una gara di 29 giri al Mondello "lungo" con la falcon e anche lì ti posso assicurare che di gomme non c'era + niente negli ultimi giri ( mi sono fermato apposta al pit all'ultimo giro e dietro c'era un consumo di 33 e 34).

Sempre nella gara un notturna a Monza , ma nell'altro server c'e' chi ha fuso il motore della Pantera.....quindi credo che per una condotta di gara " regolare" ci siano i danni giusti, regolare intendo dire il cercare di fare una gara in pista, poi magari è vero che ti fiondi a 200km/h contro il muro e ti si rompe solo la mascherina del radiatore smile.gif.

Byez

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a dire che è meglio quello di GTR o di GTL nella prima risposta ho anche spigato una motivazione logica per cui non si percepisce in modo "marcato" come in GTR ma il fatto che non si senta in modo evidente non vuol dire che è peggio di GTR, magari queste vetture ne risentono poco proprio per via delle coperture non esasperate come quelle moderne.

Secondo me c'è ancora è solo che le vetture simulate in GTL hanno gomme di 30-40 anni fa che sono molto diverse da quelle esasperate dei giorni nostri.

Secondo me per questo motivo ne risentono meno.

283915[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

No, a me non risulta che ci sia...certo sarebbe una gran figata se ce lo mettessero asd.gif

283917[/snapback]

Certo che c'e' !

Durante la sessione col passare del tempo il grip in traiettoria aumenta direi.

Il problema e' che sembrerebbe mancare l'effetto grafico della pista che si gomma...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.