Jump to content

Live truck ?


Guest anta

Recommended Posts

Era stato fatto un passo avanti con GTR (dal punto di vista delle sensazioni che il contorno da alla simulazione) e invece .......

EDIT: ho toppato il titolo biggrin.gif

Edited by anta
Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'è ancora è solo che le vetture simulate in GTL hanno gomme di 30-40 anni fa che sono molto diverse da quelle esasperate dei giorni nostri.

Secondo me per questo motivo ne risentono meno.

Io cmq ho la sensazione o forse "suggestione" che ci sia e me ne sono convinto a percorrere la Grande curva di Monza l'altra sera in una gara da 29 giri in notturna.

Cmq è solo un parere soggetivo.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

No, a me non risulta che ci sia...certo sarebbe una gran figata se ce lo mettessero asd.gif

283917[/snapback]

Ho infatti anche parlato di probabile suggestione ma l'altra sera sulla curva grande di monza mi sembrava che all'esterno la tenuta era nettamente minore con il passare dei giri.

Potrebe anche dipendere dal consumo delle gomme che viene per così dire ampliato fuori traiettoria.

Certo è che nelle features non è indicato come invece era indicato in GTR.

doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho infatti anche parlato di probabile suggestione ma l'altra sera sulla curva grande di monza mi sembrava che all'esterno la tenuta era nettamente minore con il passare dei giri.

Potrebe anche dipendere dal consumo delle gomme che viene per così dire ampliato fuori traiettoria.

Certo è che nelle features non è indicato come invece era indicato in GTR.

...la mia era solo una battuta riguardo al titolo sbagliato del topic (di cui lo stesso anta si è accorto), perciò ho pure allegato l'immagine del "Live-truck" wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
No, a me non risulta che ci sia...certo sarebbe una gran figata se ce lo mettessero asd.gif

283917[/snapback]

Ho infatti anche parlato di probabile suggestione ma l'altra sera sulla curva grande di monza mi sembrava che all'esterno la tenuta era nettamente minore con il passare dei giri.

Potrebe anche dipendere dal consumo delle gomme che viene per così dire ampliato fuori traiettoria.

Certo è che nelle features non è indicato come invece era indicato in GTR.

doubt.gif

283924[/snapback]

prendi la questone troppo sul serio...!

leggi il topic e guarda la foto che è stata allegata al post che hai quotato!!

Link to comment
Share on other sites

prendi la questone troppo sul serio...!

leggi il topic e guarda la foto che è stata allegata al post che hai quotato!!

283948[/snapback]

Scusa Matteo ma non vedo che c'entra con la prima domanda.

C'è una persona che fa una domanda anche se sbaglia il titolo.

Io rispondo affermando che boh potrebbe anche esserci o almeno la sensasazione o la suggestione mi fa credere che c'è ancora, ma non si sente presumendo che vista la scarsa aderenza delle gomme sia meno marcato.

Chris fa la battata sul furgone.

Forse io non avevo capito la battuta dell'intervento ma la cosa cmq mi fa pensare al fatto che sulle features non è indicato.

Dicendo questo potrei anche aver risposto alla domanda iniziale.

Chris mi fa notare che la tua era una battuta.

Io non rispondo a chris perchè è inutile rispondere accorgendomi finalmente che era battuta.

Dopo un ora arrivi tu con questo intervento totalmente inutile e per dire una cosa che aveva già detto Chris?

Ti ringrazio di averlo spiegato con altre parole ma sarò anche stupido ma dopo la precisazione di Chris mi era già apparso tutto più chiaro.

A sembra che se uno fa una richiesta un altro risponde, uno scherza in tema con il discorso, e l'altro ci può anche cascare, però restando in tema pensa alle features.

Non vedo che cosa cavolo c'entra questo tuo intervento e in che senso hai scritto che prendo la cosa troppo seriamente perchè davero non riesco a capire.

A me è sembrata una discussione educata.

Vorrei che me lo spiegassi perchè continuo a essere stupido e non capisco il tuo intervento.

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Hai ragione a questo punto io per un pò lascierei da parte l'ironia perchè si è arrivati oltre ogni limite ed è una cosa molto triste.

Non parlo del tuo post ma siccome qui spesso per ogni cosa che uno scrive si viene presi per il cul.o non si riesce più a capire quando uno scherza o quando dice davvero.

Io di essere preso per il cul.o sono stanco e purtroppo non riesco a non rispondere e così mi faccio trascianare in inutili post.

Mi spiace aver frainteso il tuo post anche se a onor del vero tu non fai certamente parte della lista che mi son fatto riguardo i cretini che frequentano questo posto e avrei dovuto capirlo.

Forse sono stupido davvero

Scusami. smilie_daumenpos.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'è ancora è solo che le vetture simulate in GTL hanno gomme di 30-40 anni fa che sono molto diverse da quelle esasperate dei giorni nostri.

Secondo me per questo motivo ne risentono meno.

Io cmq ho la sensazione o forse "suggestione" che ci sia e me ne sono convinto a percorrere la Grande curva di Monza l'altra sera in una gara da 29 giri in notturna.

Cmq è solo un parere soggetivo.

ciao.gif

283915[/snapback]

Ma sbaglio o gtl simula il campionato che si svolge attualmente con quelle macchine?? Per cui, le gomme non credo proprio siano quelle di 30 anni fa...

Non saranno slick, ma in 30 anni le gomme, anche stradali, hanno fatto degli enormi balzi in avanti!

Love and peace

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.