Jump to content

demo di NEEDFORSPEED MOST WANTED


cpluca

Recommended Posts

si ma nn è nemmeno lontanamente paragonabile la tua con la mia....

283789[/snapback]

tranquillo che io ho avuta una gran botta di **** o di sfiga

cmq avrei preferito di gran lunga nn potermela permettere crying.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    7

  • Big Ben

    7

  • VELOCIPEDE

    3

  • cpluca

    3

si ma nn è nemmeno lontanamente paragonabile la tua con la mia....

283789[/snapback]

tranquillo che io ho avuta una gran botta di **** o di sfiga

cmq avrei preferito di gran lunga nn potermela permettere crying.gif

283791[/snapback]

scusa perchè???

se a 19 anni puoi permetterti una 147 1.9 da 150 cv puoi solo dire di essere fortunato...

io ho dovuto farmi il c.u.l.o per un anno per farmi comprare sta cagatina di fiesta...

Link to comment
Share on other sites

Guest lupacchiotto
RBR per te non è simulatore??  rolleyes.gif  Eppure è presente oltre che su pc anche sulle piattaforme ps2 e xbox... non ci avevi pensato eh?  asd.gif

283752[/snapback]

Azz..questa m'è scappata ohmy.giftongue.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

si ma nn è nemmeno lontanamente paragonabile la tua con la mia....

283789[/snapback]

tranquillo che io ho avuta una gran botta di **** o di sfiga

cmq avrei preferito di gran lunga nn potermela permettere crying.gif

283791[/snapback]

scusa perchè???

se a 19 anni puoi permetterti una 147 1.9 da 150 cv puoi solo dire di essere fortunato...

io ho dovuto farmi il c.u.l.o per un anno per farmi comprare sta cagatina di fiesta...

283796[/snapback]

io intendo che la fortuna di poter avere questa macchina purtroppo è stata causata da una grandissima sfortuna.......

Link to comment
Share on other sites

un tipo nel mio paese ha preso la stessa auto coi soldi dell'assicurazione per un'incidente dove ha messo la mano nello sportellino dell'airbag che, quando è esploso, gliel'ha sventrata...

ora ha la macchina, ma con quella mano non reggwe un bicchiere di plastica,... poveraccio

Link to comment
Share on other sites

Ho provato il demo con il DFP e è sorprendentemente molto divertente: anche il feedback nei controsterzi non è affato male. Potrei quasi arrivare a comprarlo usato biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho provato il demo con il DFP e è sorprendentemente molto divertente: anche il feedback nei controsterzi non è affato male. Potrei quasi arrivare a comprarlo usato biggrin.gif

283972[/snapback]

a me invece con il volante nn mi piace per niente.... abiutuato alle sim, mi sembra vuoto e terribilmente ingiocabile...piuttosto le uso con la tastiera e mi diverto come un pazzo, come facevo anni fa con tutti gli altri NSF.

Ovviamente da un gioco così non mi aspetto altro che qualche oretta di puro svago, quindi Le modalità di gioco e le auto sembrano promettere molto bene.... per non parlare della colonna sonora che, almeno ai primi ascolti, carica a buco cool.gif

Nota negativa per la grafica.... sinceramente con tutto al massimo diventa ingiocabile, sia per il terribile calo di FPS, sia per il pasticcio di colori che ci salta fuori....non si capisce una mazza ph34r.gif

è molto più godibile e giocabile senza tutti quegli strani trattamenti visivi wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho provato il demo con il DFP e è sorprendentemente molto divertente: anche il feedback nei controsterzi non è affato male. Potrei quasi arrivare a comprarlo usato biggrin.gif

283972[/snapback]

a me invece con il volante nn mi piace per niente.... abiutuato alle sim, mi sembra vuoto e terribilmente ingiocabile...piuttosto le uso con la tastiera e mi diverto come un pazzo, come facevo anni fa con tutti gli altri NSF.

Ovviamente da un gioco così non mi aspetto altro che qualche oretta di puro svago, quindi Le modalità di gioco e le auto sembrano promettere molto bene.... per non parlare della colonna sonora che, almeno ai primi ascolti, carica a buco cool.gif

Nota negativa per la grafica.... sinceramente con tutto al massimo diventa ingiocabile, sia per il terribile calo di FPS, sia per il pasticcio di colori che ci salta fuori....non si capisce una mazza ph34r.gif

è molto più godibile e giocabile senza tutti quegli strani trattamenti visivi wink.gif

284226[/snapback]

Quoto tutto. Per me lo comprerà un'amico e che visto che non ha il computer adatto abbiamo gia deciso di fare la carriera con lui, come ho fatto con Undergound 2

Link to comment
Share on other sites

Guest darkgift

Qualcuno mi conferma che l'effetto del force feedback quando si passa sull'erba o gradini c'è solo se si procede in direzione rettilinea e invece scompare quando si sta girando???

Col mio momo racing force il force feedback è perfetto con SCAR ma con nfs non va per niente bene.(almeno credo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.