Jump to content

demo di NEEDFORSPEED MOST WANTED


cpluca

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    7

  • Big Ben

    7

  • VELOCIPEDE

    3

  • cpluca

    3

Guest Ephisius

lo scarico solo xkè sn curioso di vedere a quali pazzeschi livelli grafici sn arrivati! mi gaserò quei 5-10 minuti e poi lo abbandonerò per sempre tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

provato...

1) il caricamento è lunghetto per essere un gioco ps2/xbox

2) la grafica è pixellosissima, con settaggi tutto al max su una 9800 pro... problema mio oppure...?? inoltre la luce ambientale è "sparatissima" peggiorando ancora la resa finale... ne_nau.gif

3) mi è sembrato abbastanza ingiocabile...

4) forse sono io che mi sono svegliato male?? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

boh io l'ho provato e poco, ma la sensazione è stata positiva, o per lo meno migliore di quella che ebbi ai tempi delle demo di undergrond e underground 2... che sinceramente mi sono piaciuti poco o nulla...

la grafica mi piace parecchio anche se io con il mio scassone di 9600XT nn posso godermela bene perchè scatta.... i suoni sono buoni come anche le musiche adrenaliniche...

anche le macchine ora sono all'altezza, con Porsche, Mercedes, BMW ecc si è quasi tornati ai bei tempi quando nfs era sinonimo di supercar e non di tamarrate... cmq credo nn lo comprerò.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
provato...

1) il caricamento è lunghetto per essere un gioco ps2/xbox

2) la grafica è pixellosissima, con settaggi tutto al max su una 9800 pro... problema mio oppure...?? inoltre la luce ambientale è "sparatissima" peggiorando ancora la resa finale...  ne_nau.gif

3) mi è sembrato abbastanza ingiocabile...

4) forse sono io che mi sono svegliato male?? asd.gif

283614[/snapback]

Idem...direi che sei sveglio abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Luce ambientale marroncina pessima che distorce un po' tutto unito ad una palette dei colori disgustosa, macchine non molto guidabili, vedere una Cayman S tamarrata mi ha lasciato una pugnalata nel cuore. Molto meglio Underground 2.

Edited by BlackRazor
Link to comment
Share on other sites

scaricato, installato, gara rapida con la cayman (ovviamente ORIGINALE, chi è che ha il coraggio di modificarla? CHI???):

fatica a prendere i 100km/h, la guida è schifosa non perchè arcade (adoro trackmania) la macchina non sembra una macchina, la sento pesante, brutta, spompata

brrrrr

subito disinstallato

il video iniziale con la csl e l'rx8 è carino

Link to comment
Share on other sites

L'illuminazione ambientale fa'n poco SCHIFO! E poi pensavo che la Cayman non truccata non fosse così poco potente... mi aspettao che le prestazioni cambiassero poco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.