Prima di uccidermi chiedo un aiuto!!!.....vi prego - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Prima di uccidermi chiedo un aiuto!!!.....vi prego

Recommended Posts

Posted
Io starei molto attento alla tensione erogata dall'agp della tua scheda madre...cosa dice il manuale su quello slot? Dovrebbe dirti se è 2x, 4x, 8x (non cambia solo la velocità del bus, ma anche i voltaggi  che è ingrado di erogare: 3 volt, 1 e mezzo o antrambi).

282915[/snapback]

e 4x massimo quindi che devo fare settare il bios?

282941[/snapback]

no, va comunque al massimo a 4x...

hai provato a muovere un po' la scheda per vedere che non ci sai qualche contatto che fa brutti scherzi ??

l'AGP della scheda dovrebbe essere a 1.5 volts, prova ada andare a vedere nel bios

282949[/snapback]

Ho visto che MPS revision è 1.4 e questo il paramentro da toccare poi CPU vcore voltage che è su auto

282979[/snapback]

dovresti avere un AGP VOLTAGE e settarlo su AUTO

Posted

queste striscie?

user posted image user posted image

la mia l'ho mandata in garanzia e me l'hanno cambiata biggrin.gif

Posted

Non vorrei dire cagate, ma la 6800GT va 1,5 volt (come gran parte delle scheda da qualche anno a questa parte), mentre il tuo slot AGP eroga sicuramente 3,0 volt, forse 1,5. Esistevano anche slot fisicamente diversi, per impedire di sbagliarsi, ma qualche costruttore se ne fregava e si potevano commettere errori di questo tipo, ma penso sarebbe già bruciata, non malfunzionante, a 3,0 volt...

Io intanto vedrei di alimtarla con un molex non condiviso da altre periferiche (l'hard-disk non sembra, ma assorbe bene...) e verificherei l'inserimento nello slot.

Dopodichè avendone la possibilità al proverei su un altro pc. A quel punto, se ancora malfunzionanante dovresti provare a metterti d'accordo col tipo...

Guest FlyingV
Posted

avevo la tua stessa scheda, identica...ho un alimentatore thermaltake da 420watt e c'ho attaccato un pò di tutto nel PC:

3 hard disk 1 floppy 2 unità ottiche e 2 ventole

la scheda era in serie con 1 hard disk

escludoc he sia quello il problema...piuttosto a me pare che, purtroppo, sia bella che andata..

me lo faceva la 9800pro quando mi si è bruciata sad.gif

Posted

Quoto FlyingV, mi sa tanto che sia andata in quanto quei sintomi fanno presagire proprio che si sia "bruciata", gecervi hai provato a contattare il tipo ? Ma è ancora in garanzia?

ps. Provata su un'altro PC?

Posted

Se fa le righe uguali a quelle di Grezz è andata.

Ho una 6800GT simile, AGP, nella scatola...bruciata più o meno allo stesso modo, solo che le righe le ho solo nel 3d...

Cmq sono parecchie le 6800 che fanno una brutta fine sad.gif

Posted
Quoto FlyingV, mi sa tanto che sia andata in quanto quei sintomi fanno presagire proprio che si sia "bruciata", gecervi hai provato a contattare il tipo ? Ma è ancora in garanzia?

284020[/snapback]

Lo provato su un altro PC, e non è cambiato nulla,la ho rispedita al mittente in USA, a mie spese 50 E speriamo bene, lui ha detto di non proccuparmi........l

Posted

284020[/snapback]

Lo provato su un altro PC, e non è cambiato nulla,la ho rispedita al mittente in USA, a mie spese 50 E speriamo bene, lui ha detto di non proccuparmi........l

284952[/snapback]

EHHHH????50 euro di spedizione?A tuo carico poi?Certo che il tipo ha una bella faccia a dirti di non preoccuparti...