Prima di uccidermi chiedo un aiuto!!!.....vi prego - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Prima di uccidermi chiedo un aiuto!!!.....vi prego

Recommended Posts

Posted

Ho acqustato tramite ebay la seguente scheda video:"Leadtek WindFast A400 GT TDH Geforce 6800GT "%&MB", ho la scheda madre P4PE2-X-ASUS, quando ho installato tale periferica, il monitor mi fa tante righe e segni starni, poi entrato in windows xp, i segni e righe rimangono di sfondo, poi provo ad installare i driver nvidia ma il monitor va in protezione, e si blocca tutto, che devo fare? **** lo pagata 280 euro, mi sembra che sia sia agp che pci express, è possibile, aiutatemi vi prego o mi brucio vivo!!! hail.gif

Posted
Ho acqustato tramite ebay la seguente scheda video:"Leadtek  WindFast A400 GT TDH Geforce 6800GT "%&MB", ho la scheda madre P4PE2-X-ASUS, quando ho installato tale periferica, il monitor mi fa tante righe e segni starni, poi entrato in windows xp, i segni e righe rimangono di sfondo, poi provo ad installare i driver nvidia ma il monitor va in protezione, e si blocca tutto, che devo fare? **** lo pagata 280 euro, mi sembra che sia sia agp che pci express, è possibile, aiutatemi vi prego o mi brucio vivo!!! hail.gif

282867[/snapback]

secondo me è AGP...

prova a veder se la trovi qui

http://www.leadtek.co.uk/

hai un link a ebay dove l'hai presa ??

Posted (edited)

Non vorrei essere un uccellaccio del malaugurio.

Ma mi sa che.... angel-smile.gif

Quanato meno, io mi sono cremato una 6600 gt ed una 5950 ultra x sbalzi di tensione e mi dava le stesse tue problematiche..la differenza è che io avevo solo le righe e schermo nero, mica potevo vedere le schermate.. tristi01.gif

Edit. dovrebbero essere agp. visto che nelle specifiche della scheda non elenca PCI su quella serie....

Edited by livorno10
Posted
Ho acqustato tramite ebay la seguente scheda video:"Leadtek  WindFast A400 GT TDH Geforce 6800GT "%&MB", ho la scheda madre P4PE2-X-ASUS, quando ho installato tale periferica, il monitor mi fa tante righe e segni starni, poi entrato in windows xp, i segni e righe rimangono di sfondo, poi provo ad installare i driver nvidia ma il monitor va in protezione, e si blocca tutto, che devo fare? **** lo pagata 280 euro, mi sembra che sia sia agp che pci express, è possibile, aiutatemi vi prego o mi brucio vivo!!! hail.gif

282867[/snapback]

secondo me è AGP...

prova a veder se la trovi qui

http://www.leadtek.co.uk/

hai un link a ebay dove l'hai presa ??

282880[/snapback]

si si è AGP.......................

Posted

Io starei molto attento alla tensione erogata dall'agp della tua scheda madre...cosa dice il manuale su quello slot? Dovrebbe dirti se è 2x, 4x, 8x (non cambia solo la velocità del bus, ma anche i voltaggi che è ingrado di erogare: 3 volt, 1 e mezzo o antrambi).

Posted
Io starei molto attento alla tensione erogata dall'agp della tua scheda madre...cosa dice il manuale su quello slot? Dovrebbe dirti se è 2x, 4x, 8x (non cambia solo la velocità del bus, ma anche i voltaggi  che è ingrado di erogare: 3 volt, 1 e mezzo o antrambi).

282915[/snapback]

e 4x massimo quindi che devo fare settare il bios?

Posted
Io starei molto attento alla tensione erogata dall'agp della tua scheda madre...cosa dice il manuale su quello slot? Dovrebbe dirti se è 2x, 4x, 8x (non cambia solo la velocità del bus, ma anche i voltaggi  che è ingrado di erogare: 3 volt, 1 e mezzo o antrambi).

282915[/snapback]

282941[/snapback]

no, va comunque al massimo a 4x...

hai provato a muovere un po' la scheda per vedere che non ci sai qualche contatto che fa brutti scherzi ??

l'AGP della scheda dovrebbe essere a 1.5 volts, prova ada andare a vedere nel bios

Posted

da quà sembrerebbe che:

1) 'sta scheda è un po' una ciofeca in quanto a qualità/stabilità

2) nonostante nn presenti un molex aggiuntivo abbisogna di una maggior alimentazione

che alimentatore monti?

Posted
da quà sembrerebbe che:

1) 'sta scheda è un po' una ciofeca in quanto a qualità/stabilità

2) nonostante nn presenti un molex aggiuntivo abbisogna di una maggior alimentazione

che alimentatore monti?

282962[/snapback]

alimentazione normale atx Perdon ATX 500W , però ho provato ad alimentarla con un connettore che era in serie agli hard disk, ti allego le caratteristiche

RETAIL LEADTEK

GeFORCE 6800GT

256MB GDDR3 AGP 8X

Features:

Prince of Persia (Full DVD version)

Splinter Cell Chaos Theory (Full DVD version)

Attention International Bidders:

Items will be sent Global Express Mail. They will be marked as "gift", and show a lower value so it will get to your country fast, and tax free.

BIDDING TERMS & CONDITIONS

Your bid is a contract, you will enter into a legally binding contract to purchase the item. Place a bid only if you're serious about buying the item

Shipping, handling, and insurance - USA $24 - International $39 - S/H price is non-negotiable NO exceptions

NO local pickup, NO combined S/H on additional items, NO 3rd party shipping accounts

International bidders - If you choose paypal as a payment you must have a good track record with Ebay\Paypal, or your payment will be subject to refund, and required to use bidpay.com

Pay for this auction online with the BidPay SM service.

Pay me securely with any major credit card through PayPal!

--------------------------------------------------------------------------------

Seleziona una foto

Posted

282915[/snapback]

282941[/snapback]

no, va comunque al massimo a 4x...

hai provato a muovere un po' la scheda per vedere che non ci sai qualche contatto che fa brutti scherzi ??

l'AGP della scheda dovrebbe essere a 1.5 volts, prova ada andare a vedere nel bios

282949[/snapback]

Ho visto che MPS revision è 1.4 e questo il paramentro da toccare poi CPU vcore voltage che è su auto