gecervi Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Ho acqustato tramite ebay la seguente scheda video:"Leadtek WindFast A400 GT TDH Geforce 6800GT "%&MB", ho la scheda madre P4PE2-X-ASUS, quando ho installato tale periferica, il monitor mi fa tante righe e segni starni, poi entrato in windows xp, i segni e righe rimangono di sfondo, poi provo ad installare i driver nvidia ma il monitor va in protezione, e si blocca tutto, che devo fare? **** lo pagata 280 euro, mi sembra che sia sia agp che pci express, è possibile, aiutatemi vi prego o mi brucio vivo!!!
boboli Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Ho acqustato tramite ebay la seguente scheda video:"Leadtek WindFast A400 GT TDH Geforce 6800GT "%&MB", ho la scheda madre P4PE2-X-ASUS, quando ho installato tale periferica, il monitor mi fa tante righe e segni starni, poi entrato in windows xp, i segni e righe rimangono di sfondo, poi provo ad installare i driver nvidia ma il monitor va in protezione, e si blocca tutto, che devo fare? **** lo pagata 280 euro, mi sembra che sia sia agp che pci express, è possibile, aiutatemi vi prego o mi brucio vivo!!! 282867[/snapback] secondo me è AGP... prova a veder se la trovi qui http://www.leadtek.co.uk/ hai un link a ebay dove l'hai presa ??
livorno10 Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) Non vorrei essere un uccellaccio del malaugurio. Ma mi sa che.... Quanato meno, io mi sono cremato una 6600 gt ed una 5950 ultra x sbalzi di tensione e mi dava le stesse tue problematiche..la differenza è che io avevo solo le righe e schermo nero, mica potevo vedere le schermate.. Edit. dovrebbero essere agp. visto che nelle specifiche della scheda non elenca PCI su quella serie.... Edited November 10, 2005 by livorno10
gecervi Posted November 10, 2005 Author Posted November 10, 2005 Ho acqustato tramite ebay la seguente scheda video:"Leadtek WindFast A400 GT TDH Geforce 6800GT "%&MB", ho la scheda madre P4PE2-X-ASUS, quando ho installato tale periferica, il monitor mi fa tante righe e segni starni, poi entrato in windows xp, i segni e righe rimangono di sfondo, poi provo ad installare i driver nvidia ma il monitor va in protezione, e si blocca tutto, che devo fare? **** lo pagata 280 euro, mi sembra che sia sia agp che pci express, è possibile, aiutatemi vi prego o mi brucio vivo!!! 282867[/snapback] secondo me è AGP... prova a veder se la trovi qui http://www.leadtek.co.uk/ hai un link a ebay dove l'hai presa ?? 282880[/snapback] si si è AGP.......................
Guest AsterX Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Io starei molto attento alla tensione erogata dall'agp della tua scheda madre...cosa dice il manuale su quello slot? Dovrebbe dirti se è 2x, 4x, 8x (non cambia solo la velocità del bus, ma anche i voltaggi che è ingrado di erogare: 3 volt, 1 e mezzo o antrambi).
gecervi Posted November 10, 2005 Author Posted November 10, 2005 Io starei molto attento alla tensione erogata dall'agp della tua scheda madre...cosa dice il manuale su quello slot? Dovrebbe dirti se è 2x, 4x, 8x (non cambia solo la velocità del bus, ma anche i voltaggi che è ingrado di erogare: 3 volt, 1 e mezzo o antrambi). 282915[/snapback] e 4x massimo quindi che devo fare settare il bios?
boboli Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Io starei molto attento alla tensione erogata dall'agp della tua scheda madre...cosa dice il manuale su quello slot? Dovrebbe dirti se è 2x, 4x, 8x (non cambia solo la velocità del bus, ma anche i voltaggi che è ingrado di erogare: 3 volt, 1 e mezzo o antrambi). 282915[/snapback] e 4x massimo quindi che devo fare settare il bios? 282941[/snapback] no, va comunque al massimo a 4x... hai provato a muovere un po' la scheda per vedere che non ci sai qualche contatto che fa brutti scherzi ?? l'AGP della scheda dovrebbe essere a 1.5 volts, prova ada andare a vedere nel bios
Guest daf Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 da quà sembrerebbe che: 1) 'sta scheda è un po' una ciofeca in quanto a qualità/stabilità 2) nonostante nn presenti un molex aggiuntivo abbisogna di una maggior alimentazione che alimentatore monti?
gecervi Posted November 10, 2005 Author Posted November 10, 2005 da quà sembrerebbe che: 1) 'sta scheda è un po' una ciofeca in quanto a qualità/stabilità 2) nonostante nn presenti un molex aggiuntivo abbisogna di una maggior alimentazione che alimentatore monti? 282962[/snapback] alimentazione normale atx Perdon ATX 500W , però ho provato ad alimentarla con un connettore che era in serie agli hard disk, ti allego le caratteristiche RETAIL LEADTEK GeFORCE 6800GT 256MB GDDR3 AGP 8X Features: Prince of Persia (Full DVD version) Splinter Cell Chaos Theory (Full DVD version) Attention International Bidders: Items will be sent Global Express Mail. They will be marked as "gift", and show a lower value so it will get to your country fast, and tax free. BIDDING TERMS & CONDITIONS Your bid is a contract, you will enter into a legally binding contract to purchase the item. Place a bid only if you're serious about buying the item Shipping, handling, and insurance - USA $24 - International $39 - S/H price is non-negotiable NO exceptions NO local pickup, NO combined S/H on additional items, NO 3rd party shipping accounts International bidders - If you choose paypal as a payment you must have a good track record with Ebay\Paypal, or your payment will be subject to refund, and required to use bidpay.com Pay for this auction online with the BidPay SM service. Pay me securely with any major credit card through PayPal! -------------------------------------------------------------------------------- Seleziona una foto
gecervi Posted November 10, 2005 Author Posted November 10, 2005 Io starei molto attento alla tensione erogata dall'agp della tua scheda madre...cosa dice il manuale su quello slot? Dovrebbe dirti se è 2x, 4x, 8x (non cambia solo la velocità del bus, ma anche i voltaggi che è ingrado di erogare: 3 volt, 1 e mezzo o antrambi). 282915[/snapback] e 4x massimo quindi che devo fare settare il bios? 282941[/snapback] no, va comunque al massimo a 4x... hai provato a muovere un po' la scheda per vedere che non ci sai qualche contatto che fa brutti scherzi ?? l'AGP della scheda dovrebbe essere a 1.5 volts, prova ada andare a vedere nel bios 282949[/snapback] Ho visto che MPS revision è 1.4 e questo il paramentro da toccare poi CPU vcore voltage che è su auto
Recommended Posts