fiestarlekin_99 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 tx sequel. lol, nn ho incollato il link, sto malissimo si kapisce... 288410[/snapback] grazie uguale, cmq sono riuscito a iscrivermi e faccio parte della panchina
sequel Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 (edited) tx sequel. lol, nn ho incollato il link, sto malissimo si kapisce... 288410[/snapback] grazie uguale, cmq sono riuscito a iscrivermi e faccio parte della panchina 288489[/snapback] al massimo ti allestiremo un bel monitor nel box ed una bella seggiola ma ti consiglio di metterti cmq la tuta e preparare il casco perchè è probabile che rientri. EDIT: c'è stata una rinuncia causa altro impegno quindi hai ufficialmente un posto in griglia Edited November 26, 2005 by sequel
fiestarlekin_99 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 tx sequel. lol, nn ho incollato il link, sto malissimo si kapisce... 288410[/snapback] grazie uguale, cmq sono riuscito a iscrivermi e faccio parte della panchina 288489[/snapback] al massimo ti allestiremo un bel monitor nel box ed una bella seggiola ma ti consiglio di metterti cmq la tuta e preparare il casco perchè è probabile che rientri. EDIT: c'è stata una rinuncia causa altro impegno quindi hai ufficialmente un posto in griglia 288521[/snapback] ok, allora ci vediamo a zolder
sequel Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Una NOTIZIA importante in vista della GTA cup:
Recommended Posts