Guest maurodragoni Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Per chi fosse interessato ad una garetta ufficiale valida per il rank di GTItalia con GTLegends.... http://www.gtitalia.org
Guest maurodragoni Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Per la gara di domani ci sono ancora 3 posti disponibili....se pervenissero più richieste stasera pre-qualifica.....
sequel Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 La gara si terrà mercoledì prossimo 30 novembre, per chi fosse interessato fa ancora in tempo per le iscrizioni, dirigetevi QUI
fiestarlekin_99 Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 La gara si terrà mercoledì prossimo 30 novembre, per chi fosse interessato fa ancora in tempo per le iscrizioni, dirigetevi QUI 288161[/snapback] mi piacerebbe partecipare, ma non ho capito come ci si iscrive. ps.:sono nuovo
Guest fl3nd3r Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 (edited) La gara si terrà mercoledì prossimo 30 novembre, per chi fosse interessato fa ancora in tempo per le iscrizioni, dirigetevi QUI 288161[/snapback] mi piacerebbe partecipare, ma non ho capito come ci si iscrive. ps.:sono nuovo 288336[/snapback] ecco il link di iscrizione con quello che devi fare. hai un accento familiare, x me dgt dalla zona della lombardia fai presto se no rimani in tribuna ps drago ma chi era gia iscritto nn deve reiscriversi vero? Edited November 25, 2005 by fl3nd3r
sequel Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 (edited) La gara si terrà mercoledì prossimo 30 novembre, per chi fosse interessato fa ancora in tempo per le iscrizioni, dirigetevi QUI 288161[/snapback] mi piacerebbe partecipare, ma non ho capito come ci si iscrive. ps.:sono nuovo 288336[/snapback] ciao fiestarlekin, ti rimando direttamente al post che ti interessa, vai QUI sappi che il numero massimo di iscritti (16) ci sono già ma manda cmq l'email poichè qualche defezione dell'ultimo momento c'è sempre e te sarai il primo delle riserve. Cmq sia questo è il primo evento con GTL, poi ne faremo altri quindi resta sintonizzato su gtitalia.org A presto EDIT: fl3nd3r nn c'è bisogno di reiscriversi, al massimo se nn puoi partecipare lo comunichi altrimenti sei confermato. Edited November 25, 2005 by sequel
Guest fl3nd3r Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 (edited) tx sequel. lol, nn ho incollato il link, sto malissimo si kapisce... Edited November 25, 2005 by fl3nd3r
fiestarlekin_99 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 La gara si terrà mercoledì prossimo 30 novembre, per chi fosse interessato fa ancora in tempo per le iscrizioni, dirigetevi QUI 288161[/snapback] mi piacerebbe partecipare, ma non ho capito come ci si iscrive. ps.:sono nuovo 288336[/snapback] ciao fiestarlekin, ti rimando direttamente al post che ti interessa, vai QUI sappi che il numero massimo di iscritti (16) ci sono già ma manda cmq l'email poichè qualche defezione dell'ultimo momento c'è sempre e te sarai il primo delle riserve. Cmq sia questo è il primo evento con GTL, poi ne faremo altri quindi resta sintonizzato su gtitalia.org A presto grazie sequel, email mandata . mi terro sintonizzato sicuramente per non essere anche la prossima volta il 17°. ciao EDIT: fl3nd3r nn c'è bisogno di reiscriversi, al massimo se nn puoi partecipare lo comunichi altrimenti sei confermato. 288396[/snapback]
fiestarlekin_99 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 La gara si terrà mercoledì prossimo 30 novembre, per chi fosse interessato fa ancora in tempo per le iscrizioni, dirigetevi QUI 288161[/snapback] mi piacerebbe partecipare, ma non ho capito come ci si iscrive. ps.:sono nuovo 288336[/snapback] ciao fiestarlekin, ti rimando direttamente al post che ti interessa, vai QUI sappi che il numero massimo di iscritti (16) ci sono già ma manda cmq l'email poichè qualche defezione dell'ultimo momento c'è sempre e te sarai il primo delle riserve. Cmq sia questo è il primo evento con GTL, poi ne faremo altri quindi resta sintonizzato su gtitalia.org A presto EDIT: fl3nd3r nn c'è bisogno di reiscriversi, al massimo se nn puoi partecipare lo comunichi altrimenti sei confermato. 288396[/snapback] 288478[/snapback] grazie sequel, email mandata . mi terro sintonizzato sicuramente per non essere anche la prossima volta il 17°. ciao
Recommended Posts