Che inncremento di FPS se cambio Scheda Video? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che inncremento di FPS se cambio Scheda Video?

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

sto per vendere una 6800GT nuova di pacca (appena me la mandano dalla garanzia la vendo) a circa 260€

se ti interessa..

li il passaggio lo senti davvero, cambi vita proprio

Posted

io con la mia 9800 pro ke sto x vendere a 80€ son sempre sopra i 50 fps

Guest dtpancio
Posted

Aggiungo che la storia del collo di bottiglia della cpu è vera, ma nn so qual'è il processore minimo che ti permette (scheda video permettendo) di avere almeno 30fps..sotto di quello esiste il collo indipendentemente dalla scheda video. Sopra, hai incrementi sensibili sempre e solo se procio e scheda video sono più o meno della stessa categoria..

Per dire, con un 2Ghz, avere una 6600 o una 7800GTX poco cambia..se non appunto, come ti hanno già detto poter giocare alla stessa risoluzione e dettagli ma con tutti i filtri attivati..

Posted

Grazie a tutti; purtroppo la situazione economica (appena sposato) non mi consente un acquisto dignitoso x potenziare il PC (CPU+MB+MEM), x cui tirerò avanti fino a che posso :-)

Il problema di togliere i dettagli... è che i dettagli emozionano, x quel poco tempo che posso giocare (1 max 2 ore la settimana) me lo vorrei godere di più

:-)

Posted
Grazie a tutti; purtroppo la situazione economica (appena sposato) non mi consente un acquisto dignitoso x potenziare il PC (CPU+MB+MEM), x cui tirerò avanti fino a che posso :-)

Il problema di togliere i dettagli... è che i dettagli emozionano, x quel poco tempo che posso giocare (1 max 2 ore la settimana) me lo vorrei godere di più

:-)

282646[/snapback]

a chi lo dici!!!!! sad.gif