Guest FlyingV Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 sto per vendere una 6800GT nuova di pacca (appena me la mandano dalla garanzia la vendo) a circa 260€ se ti interessa.. li il passaggio lo senti davvero, cambi vita proprio
Guest Fista Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 io con la mia 9800 pro ke sto x vendere a 80€ son sempre sopra i 50 fps
Guest dtpancio Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Aggiungo che la storia del collo di bottiglia della cpu è vera, ma nn so qual'è il processore minimo che ti permette (scheda video permettendo) di avere almeno 30fps..sotto di quello esiste il collo indipendentemente dalla scheda video. Sopra, hai incrementi sensibili sempre e solo se procio e scheda video sono più o meno della stessa categoria.. Per dire, con un 2Ghz, avere una 6600 o una 7800GTX poco cambia..se non appunto, come ti hanno già detto poter giocare alla stessa risoluzione e dettagli ma con tutti i filtri attivati..
Guest mirkob Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Grazie a tutti; purtroppo la situazione economica (appena sposato) non mi consente un acquisto dignitoso x potenziare il PC (CPU+MB+MEM), x cui tirerò avanti fino a che posso :-) Il problema di togliere i dettagli... è che i dettagli emozionano, x quel poco tempo che posso giocare (1 max 2 ore la settimana) me lo vorrei godere di più :-)
ilJoe Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Grazie a tutti; purtroppo la situazione economica (appena sposato) non mi consente un acquisto dignitoso x potenziare il PC (CPU+MB+MEM), x cui tirerò avanti fino a che posso :-) Il problema di togliere i dettagli... è che i dettagli emozionano, x quel poco tempo che posso giocare (1 max 2 ore la settimana) me lo vorrei godere di più :-) 282646[/snapback] a chi lo dici!!!!!
Recommended Posts