come mi girerebbe GT legends ? - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

come mi girerebbe GT legends ?

Recommended Posts

Guest The racer
Posted

ciao a tutti sarei interessato all'aquisto di GTlegends però vorrei prima sapere se con la mia conf. potrei ottenere un livello di dettaglio decente

conf.

CPU : burton AMD athlon xp 2500+

GPU : geforce fx 5900xt

RAM : 1GB ddr 400Mhz

Io ho anche GTR e tutto sommato mi gira abbastanza bene ,1024x768 tutto su alto con 4x di AA ( no aniso ) quindi penso non dovrei avere problemi ... però non si sa mai!!

grazie!!

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Tieni presente che GTL e' un bel po piu' pesante di GTR.

La grafica e' bella e con quella config. non la sfrutti.

Probabile dovrai giocarlo in directX 7 o 8 e dettagli medi per avere una discreta fluidita'.

Io ho la tua config. e per giocarlo sono passato da una 9600xt a una x800xl.

Prima con la 9600xt p4 2.4 e 1gb Ram non ci giocavo.

Guest The racer
Posted
Tieni presente che GTL e' un bel po piu' pesante di GTR.

La grafica e' bella e con quella config. non la sfrutti.

Probabile dovrai giocarlo in directX 7 o 8 e dettagli medi per avere una discreta fluidita'.

Io ho la tua config. e per giocarlo sono passato da una 9600xt a una x800xl.

Prima con la 9600xt p4 2.4 e 1gb Ram non ci giocavo.

282107[/snapback]

###### vacca !!! addirittura !!! ma secondo te il problema è la scheda video ?? se sì quale mi consigli ? tieni conto però che vorrei mantenermi sulle 250€ non di più!

Posted

Prova il demo è molto sincero come prestazioni però tieni presente che puoi avere al massimo solo 10 avversari in pista.

Posted

Io gioco decentemente (sempre sopra i 30 tranne in partenza ma poi si attesta intorno ai 40) con P4 2,4 9600pro e 512 MB Ram in 1024x768 senza filtri.

Guest The racer
Posted
Io gioco decentemente (sempre sopra i 30 tranne in partenza ma poi si attesta intorno ai 40) con P4 2,4 9600pro e 512 MB Ram in 1024x768 senza filtri.

282128[/snapback]

ma le macchine in partenza quente sono ?? mi ricordo che anche a GTR ( che mi andava sempre sopra i 50 fps ) in partenza per la grande mole di auto scendevo anche a 25-30!! qui è la stessa cosa ??

Posted

282128[/snapback]

ma le macchine in partenza quente sono ?? mi ricordo che anche a GTR ( che mi andava sempre sopra i 50 fps ) in partenza per la grande mole di auto scendevo anche a 25-30!! qui è la stessa cosa ??

282133[/snapback]

Per ora fino a 25, e quindi gli fps scendono. Comunque basta disattivare alcune voci del plr, come scoperto da Roby, per far girare in modo migliore GTL

Posted

Ti consiglio anch'io di provare la demo, partendo dal fondo della grigli acon il massimo degli avversari. Smanetta un po' con le opzioni e trova il miglior compromesso possibile: dopodichè decidi se ti soddisfa.

Posted (edited)
ciao a tutti sarei interessato all'aquisto di GTlegends però vorrei prima sapere se con la mia conf. potrei ottenere un livello di dettaglio decente

conf.

CPU : burton AMD  athlon xp 2500+

GPU : geforce fx 5900xt

RAM : 1GB ddr 400Mhz

Io ho anche GTR e tutto sommato mi gira abbastanza bene ,1024x768 tutto su alto con 4x di AA ( no aniso ) quindi penso non dovrei avere problemi ... però non si sa mai!!

grazie!!

282093[/snapback]

Io ho un pc molto simile al tuo (cambia solo la sk video, io ho una 6800gt)

Se segui tutti i consigli per migliorare il framerate che trovi qua sul forum credo che riuscirai a giocare più che decentemente.

Le cose che influiscono di più sono il dettaglio dei circuiti (io l'ho messo su medium e sinceramente anche così non fa rimpiangere GTR, anzi!) e le ombre (messe su medium anche quelle)

Il settaggio che ha dato più frutti è stato quello di disabilitare tutte le animazioni degli "omini", devi andare nel .plr e modificare così questa voce: Disable All Character Anims="1"

Ciao! wink.gif

Edited by fastfreddy74
Guest The racer
Posted

282093[/snapback]

Io ho un pc molto simile al tuo (cambia solo la sk video, io ho una 6800gt)

Se segui tutti i consigli per migliorare il framerate che trovi qua sul forum credo che riuscirai a giocare più che decentemente.

Le cose che influiscono di più sono il dettaglio dei circuiti (io l'ho messo su medium e sinceramente anche così non fa rimpiangere GTR, anzi!) e le ombre (messe su medium anche quelle)

Il settaggio che ha dato più frutti è stato quello di disabilitare tutte le animazioni degli "omini", devi andare nel .plr e modificare così questa voce: Disable All Character Anims="1"

Ciao! wink.gif

282184[/snapback]

allora raga ieri mi sono convinto e l'ho preso al volo , limpatto grafico è veramente notevole !!! e secondo me il gioco non è neanche pesante con qualche piccolo accorgimento , io ho messo 1024x768 tutto su elevato , tranne dettagli pista e ombre su medio ( grazie per il consiglio fastfreddy ), e ho disabilitato le animazioni dal file.plr come filtri uso AA 3x e no Aniso , poi ho messo dal config directx 8 ( a proposito che cosa cambia tra dx7,dx8e dx9 ?? )

Allora prima gara mondello park 31 avversari parto dal fondo naturalmente e meraviglia delle meraviglie il gioco non scende mai sotto i 30 !!! alla partenza proprio appena le macchine si muovono scendo a max 28-29 per poi attestarmi dopo 1 paio di curve sopra i 45 fps !!! Secondo me la cosa fondamentale per stò gioco è la RAM

Che dire grazie raga sono mooolto contento e non vedo l'ra di giocarco online quando sarò mifliorato , quando avrò settato il DFP ,e soprattutto quando mi sarà arrivata stà ###### di adsl !!!!!!!!

Grazie a tutti ciao!! rischio.gifrischio.gifrischio.gif