Test ufficiali - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test ufficiali

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

queste 2 diciamo di si, tanto per farci conoscere, ma le prox saranno riservate agli iscritti a f1-career

Posted
queste 2 diciamo di si, tanto per farci conoscere, ma le prox saranno riservate agli iscritti a f1-career

282521[/snapback]

Grazie....questa sera non vado a morose, verrò a farvi visita biggrin.gif

Posted

Eravamo in pochi, peccato...sarebbe stata una serata perfetta per fare qualche giro a ruote appaiate e per conoscerci meglio, se potrò cercherò di esserci anche domani....fatevi vedere numerosi, è tutto agratis biggrin.gif

ciao.gif

Posted

io il mercoledi e il giovedi lavoro SEMPRE alla sera... mad1.gif

Posted

Ma io la butto là....mi piacerebbe un "Sunday Morning Champ" da correre la domenica mattina attorno alle 10....freschi, riposati e reattivi biggrin.gif

.....và bè, ho scherzato bleh.gif

Guest mattxxx
Posted (edited)

A me la domenica mattina più che riposato mi trovi devastato biggrin.gif ... nn credo sia utile come giorno.

@boboli: Siccome il champ verrà diviso in 2 troverai sicuramente una sezione dove si correrà in un giorno in cui tu ci sei. wink.gif

ph34r.gif

Edited by mattxxx
Posted

Io la domenica mattina giro sempre dato che durante la settimana non ho tempo ultimamente!

Posted
A me la domenica mattina più che riposato mi trovi devastato biggrin.gif ... nn credo sia utile come giorno.

@boboli: Siccome il champ verrà diviso in 2 troverai sicuramente una sezione dove si correrà in un giorno in cui tu ci sei. wink.gif

ph34r.gif

282782[/snapback]

Datti alla vita morigerata, vedrai che non sarai piu' devastato alla domenica mattina, sai come si dice no? "la sera tutti leoni al mattino tutti "c......i" biggrin.gif

Guest mattxxx
Posted (edited)

Ragazzi vi informo che a causa del problema di alcune tastiere con la lettera a nel gioco la password viene modificata:

nome: DI-f1career

pass: crr

ph34r.gif

Edited by mattxxx