Guest mattxxx Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 queste 2 diciamo di si, tanto per farci conoscere, ma le prox saranno riservate agli iscritti a f1-career
Janka Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 queste 2 diciamo di si, tanto per farci conoscere, ma le prox saranno riservate agli iscritti a f1-career 282521[/snapback] Grazie....questa sera non vado a morose, verrò a farvi visita
Janka Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Eravamo in pochi, peccato...sarebbe stata una serata perfetta per fare qualche giro a ruote appaiate e per conoscerci meglio, se potrò cercherò di esserci anche domani....fatevi vedere numerosi, è tutto agratis
boboli Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 io il mercoledi e il giovedi lavoro SEMPRE alla sera...
Janka Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Ma io la butto là....mi piacerebbe un "Sunday Morning Champ" da correre la domenica mattina attorno alle 10....freschi, riposati e reattivi .....và bè, ho scherzato
Guest mattxxx Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) A me la domenica mattina più che riposato mi trovi devastato ... nn credo sia utile come giorno. @boboli: Siccome il champ verrà diviso in 2 troverai sicuramente una sezione dove si correrà in un giorno in cui tu ci sei. Edited November 10, 2005 by mattxxx
Guest john Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Io la domenica mattina giro sempre dato che durante la settimana non ho tempo ultimamente!
Janka Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 A me la domenica mattina più che riposato mi trovi devastato ... nn credo sia utile come giorno. @boboli: Siccome il champ verrà diviso in 2 troverai sicuramente una sezione dove si correrà in un giorno in cui tu ci sei. 282782[/snapback] Datti alla vita morigerata, vedrai che non sarai piu' devastato alla domenica mattina, sai come si dice no? "la sera tutti leoni al mattino tutti "c......i"
Guest mattxxx Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) Ragazzi vi informo che a causa del problema di alcune tastiere con la lettera a nel gioco la password viene modificata: nome: DI-f1career pass: crr Edited November 10, 2005 by mattxxx
Recommended Posts