Guest mattxxx Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Vi comunico che mercoledi e giovedi, rispettivamente 9 e 10 novembre, sarà aperto un server per iniziare a testare insieme. Vi ricordo l'istallazione ufficiale: rfactor patch 1.040 F3 mod 1,2 I dati di sessione saranno: nome: DI-f1career pass: crr orario: 20,40 - 23,00 Circuito: Birmingham (mercoledi) toban (giovedi) Buon divertimento a tutti Edited November 10, 2005 by mattxxx
Guest Meteora Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 purtroppo non ci sarò, mi dispiace ma sto per mandare la mia scheda video in assistenza, e sull'altro pc avrei 15 frame al secondo buoni test
Guest mattxxx Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 ok, grazie per la segnalazione dell'assenza
Guest Sibilo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Io penso di esserci.... il server si trova nell'elenco solito, o bisogna inserire un indirizzo IP? a ke ora? su ke pista?
Guest mattxxx Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 L'orario era sul sito.. comunque è alle 20,40 circa.... La pista devo parlare con il tecnico ma credo che faremo birmingham gp il mercoledi e toban il giovedi
Guest Faber Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Mercoledi ci sono, al Giovedi e Venerdi sono già impegnato in altri champ
Guest Sibilo Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 La pista devo parlare con il tecnico ma credo che faremo birmingham gp il mercoledi e toban il giovedi 282062[/snapback] Non penso di esserci ne stasera ne domani... ....A birmingham ci avrò fatto 200 giri la settimana scorsa fra test e gare....sinceramente mi ha un po' stufato e vorrei aspettare a rimetterci le gomme Domani sera ho un appuntamento. Alla prossima sessione!!!! ciao a tutti!
Recommended Posts