Guest norx Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Bellissima iniziativa da ripetere. Peccato che non sono potuto scendere in pista poichè Ian Bell si è divertito a chiudermi a chiave dentro il box. 281128[/snapback] anche io ero chiuso dentro al box!!! come mai?? ciaoz 281153[/snapback] Ma nooo....secondo me, come i betatester di GTL, ti sei mangiato troppe:
Guest Gelo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Piccolo video! Mini Cooper-GTL 281492[/snapback] Lo sto scaricando e spero per te che non hai inserito la mia performace volante
Guest kira Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Lo sto scaricando e spero per te che non hai inserito la mia performace volante 281509[/snapback] qualcuno mi ha Già Chiesto di quel piccolo incoveniente........
Guest GiBBox_RoMe Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 A me dovete spiegare come fate a partire a razzo! Pure offline partono come saette. Mettete la prima,gas a palla e freno tirato?
Guest Colin_GT Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 A me dovete spiegare come fate a partire a razzo! Pure offline partono come saette. Mettete la prima,gas a palla e freno tirato? 281585[/snapback] Gibboxxx la friiiziooooonaaa
Guest GiBBox_RoMe Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 (edited) A me dovete spiegare come fate a partire a razzo! Pure offline partono come saette. Mettete la prima,gas a palla e freno tirato? 281585[/snapback] Gibboxxx la friiiziooooonaaa 281603[/snapback] Cioe'?..la setti su un tasto? Scusate la niubbiaggine! Edited November 7, 2005 by GiBBox_RoMe
Guest Gelo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Io non la uso proprio perchè la frizione automatica l'ho disattivata e non ho la pedaliera a 3 pedali
Guest Amon Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Cioe'?..la setti su un tasto? Scusate la niubbiaggine! 281632[/snapback] Prova a settarla su un tasto, metti la sensibilita' al 10 % In griglia, tieni giu' la frizione, spingi il freno, metti la prima. Se il rettilineo di partenza e' in piano, dopo aver messo la prima togli il freno e aspetti al verde tenendo il contagiri un pelo sotto al regime in cui ti si accende la luce di cambio marcia. Al verde molli il tasto della frizione e moduli il gas in maniera di non pattinare troppo. Se il rettilineo di partenza e' in salita o in discesa, tutto come prima tranne che fino al verde tieni premuto il freno, e al verde molli frizione e freno insieme.
Recommended Posts