Guest kira Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 ci Facciamo un monomarca Mini Cooper??? apertura Server ore 21:30 Sessione:kira pass:fiesta Pratica:60minuti Qualy:20minuti Gara:20giri
Guest spreng Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Penso che ci sarò!! PS: Se volete vedermi con la mia vera livrea dirigetevi qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=23175 Edited November 6, 2005 by spreng
Guest darkgift Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ciao ragazzi...i sono nuovo e mi piacerebbe giocare on-line......ma non l'ho mai fatto.......voi andate su un server privato o ufficiale?come funziona? spero di non disturbarvi.
BullsEye Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 se ce posto io ci sono sarebbe la mia prima gara con GTL ma di sicuro 1000 volte meglio che buttarsi con quei "sciamannati" che si trovano online.
Guest norx Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Bellissima iniziativa da ripetere. Peccato che non sono potuto scendere in pista poichè Ian Bell si è divertito a chiudermi a chiave dentro il box.
Guest spreng Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 lol... a me Ian Bello nn mi ha fatto niente però sono uscito di pista dopo 2 giri di gara. Che cavolata che ho fatto...
Guest Brutus Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Bellissima iniziativa da ripetere. Peccato che non sono potuto scendere in pista poichè Ian Bell si è divertito a chiudermi a chiave dentro il box. 281128[/snapback] anche io ero chiuso dentro al box!!! come mai?? ciaoz
Recommended Posts