Guest mike Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Premetto che il gioco è ORIGINALE Dopo aver instalalto i 2CD il gioco dovrebbe chiedermi di inserire il serial,e invece no lo fa,dice solo di riavviare per terminare l'instalalzione.MA una volta riavviato,non parte,bloccando il tutto come se avessi una copia falsa.GRRRRR Come posso risolvere?Grazie mille a tutti anticipatamente
Guest 2fast4u Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 FAQ http://ledogme.altervista.org/GtrFaq.htm#_Toc98781338 prova e dicci se ti risolve il problema
Guest mike Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) Problema risolto,c'erano delle impostazioni nel sistema che non permettevano alla protezione starforce di verificare il disco.Impostazionim modificate problema risolto...rimane il fatto strano che il gioco è partito senza serial...è normale??? Se conoscete il link di qualche patch per trasformare il gioco in italiano....(è tedesco).Graizie ancora,2fast4fu Edited November 4, 2005 by mike
Guest Manaos Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 qua trovi qualcosa: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20207
Guest Mrk Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 ma io che ho la versione teteska devo installare la 1.400 x forza teteska oppure posso anche installare la 1.400 italian??? me lo traduce automaticamente oppure devo lo stesso scaricare il pacchetto di traduzione? grazie in anticipo a chi risponde
Guest Uff Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Puoi installare la 1.4 italiana, così i menu mi pare vengano tradotti da soli. Per l'audio però devi sempre intervenire tu aggiungendo gli update.
Guest MrD Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 Mike penso di avere lo stesso problema, cosa hai cambiato nei settaggi ? rispondi ti prego son disperato !!!!!!
Recommended Posts