GTR con una rivista??? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Che significa scatola e manuale in inglese e software multilanguage tra cui l'italiano?

E la versione italiana? Anch'essa multilanguage?

281761[/snapback]

guarda,se ti riferisci alla versione che trovi su play.com,ti confermo che dentro è tradotta in italiano,il manuale in pdf è in italiano e solo il manualino cartaceo è in inglese.

Ciao.

Posted

Ma se volessi trasformare in italiana la versione tedesca (quella che ho io) prendendo i file necessari da una copia italiana, cosa dovrei copiare? Funzionerebbe?

Posted
Ma se volessi trasformare in italiana la versione tedesca (quella che ho io) prendendo i file necessari da una copia italiana, cosa dovrei copiare? Funzionerebbe?

281792[/snapback]

COsì è un pò complicato.

Basterebbe il file game.dic e poi i vari file di caricamento delle piste, delle scritte come simulation, ecc, dei tasti.

Penso sia tutto

Posted

ora..io non sono un esperto,ma da qualche parte,anche qui se non erro,credo ci sia un file che fa proprio quello..o no? blink.gif

Posted
ora..io non sono un esperto,ma da qualche parte,anche qui se non erro,credo ci sia un file che fa proprio quello..o no?  blink.gif

281895[/snapback]

Esatto

• 4 weeks later...
Guest senninha
Posted

Cari amici.

Comprato oggi GTR a FNAC Torino prezzo Euro 19,90.

Mi pare buon prezzo e ce ne sono altri se Vi interessa affrettatevi.

Ciao.

Guest dtpancio
Posted

mad1.gifmad1.gifmad1.gif

Ma cos'è? un negozio? e io che pensavo di aver fatto un affare a prenderlo su play.com a 26€.. no.gif

Il prezzo è ottimo, se si pensa che in moltissimi posti lo danno ancora a prezzo pieno.. dry.gif

Posted
mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif

Ma cos'è? un negozio? e io che pensavo di aver fatto un affare a prenderlo su play.com a 26€..  no.gif

Il prezzo è ottimo, se si pensa che in moltissimi posti lo danno ancora a prezzo pieno.. dry.gif

291318[/snapback]

gtr è appena uscito in versione economica, ecco perchè il prezzo è basso....

Guest dadozero
Posted

comprato 2 settimane fa da EBgames....30 euro

bene ma non benissimo a quanto vedo....