Guest Triker Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Che significa scatola e manuale in inglese e software multilanguage tra cui l'italiano? E la versione italiana? Anch'essa multilanguage? 281761[/snapback] guarda,se ti riferisci alla versione che trovi su play.com,ti confermo che dentro è tradotta in italiano,il manuale in pdf è in italiano e solo il manualino cartaceo è in inglese. Ciao.
Guest norx Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ma se volessi trasformare in italiana la versione tedesca (quella che ho io) prendendo i file necessari da una copia italiana, cosa dovrei copiare? Funzionerebbe?
Guest Ubaldo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ma se volessi trasformare in italiana la versione tedesca (quella che ho io) prendendo i file necessari da una copia italiana, cosa dovrei copiare? Funzionerebbe? 281792[/snapback] COsì è un pò complicato. Basterebbe il file game.dic e poi i vari file di caricamento delle piste, delle scritte come simulation, ecc, dei tasti. Penso sia tutto
Guest Triker Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 ora..io non sono un esperto,ma da qualche parte,anche qui se non erro,credo ci sia un file che fa proprio quello..o no?
Guest Ubaldo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 ora..io non sono un esperto,ma da qualche parte,anche qui se non erro,credo ci sia un file che fa proprio quello..o no? 281895[/snapback] Esatto
Guest senninha Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Cari amici. Comprato oggi GTR a FNAC Torino prezzo Euro 19,90. Mi pare buon prezzo e ce ne sono altri se Vi interessa affrettatevi. Ciao.
Guest dtpancio Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Ma cos'è? un negozio? e io che pensavo di aver fatto un affare a prenderlo su play.com a 26€.. Il prezzo è ottimo, se si pensa che in moltissimi posti lo danno ancora a prezzo pieno..
Guest Ubaldo Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Ma cos'è? un negozio? e io che pensavo di aver fatto un affare a prenderlo su play.com a 26€.. Il prezzo è ottimo, se si pensa che in moltissimi posti lo danno ancora a prezzo pieno.. 291318[/snapback] gtr è appena uscito in versione economica, ecco perchè il prezzo è basso....
Guest dadozero Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 comprato 2 settimane fa da EBgames....30 euro bene ma non benissimo a quanto vedo....
Recommended Posts