Guest sly Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Ragazzi è un periodo che i quattrini latitano e mi son perso GTR... nessuno sa se è in programma l'uscita del gioco con qualche rivista del settore??? oppure, c'è qualche anima pia che mi regala un suo doppione???
Big Ben Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 il gioco si trova ancora nei negozi e costa ancora un bel pò (+ di 30€ sicuro)
Guest dtpancio Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Costa ancora 50€ circa nei negozi, e circa 27-28€ se lo prendi su play.com o shop.game.net Ne approfitto per chiedere una cosa..la versione che si compera sui siti stranieri, come play.com, è multilingua italiano compreso, o solo inglese??
Big Ben Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Costa ancora 50€ circa nei negozi, e circa 27-28€ se lo prendi su play.com o shop.game.net Ne approfitto per chiedere una cosa..la versione che si compera sui siti stranieri, come play.com, è multilingua italiano compreso, o solo inglese?? 279901[/snapback] dovrebbe esserci scritto se è multilanguage o no cmq mi sembra che esistano delle patch x trasformare il gioco ing in italiano
Guest Dust Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Da MediaWorld costa 29,90€ 279927[/snapback] Ottimo prezzo, io lo pagai 39,90 se ricordo bene
Guest lupacchiotto Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Se lo compri su Play.com è multylinguage
Guest Gelo Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Le versioni di GTR da quel che so io sono solo 2. La prima quella uscita in novembre dello scorso anno era solo crucca o meglio era solo in Tedesco e non aveva incorporato la 24H di SPA scaricabile a parte, la seconda uscita in Marzo di quest'anno è multilinguaggio. Per quel che so io esiste solo la versione Tedesca che contiene un solo linguaggio.
Guest Triker Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Se lo compri su Play.com è multylinguage 280612[/snapback] confermo
Guest dtpancio Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Che significa scatola e manuale in inglese e software multilanguage tra cui l'italiano? E la versione italiana? Anch'essa multilanguage?
Recommended Posts