Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 A me la Roggia sembra ok... 279135[/snapback] imho è sbagliata nn di poco. a parte il disengo complessivo, che valuto un po' troppo arrotondato, anche i cordoli son sbagliati. l'estensione del cemento e i gommini stanno nella parte interna di destra, non a sinistra. almeno per quel che ricordo io
Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 ma lol, eccote perchè la vedevo sbagliata..la vedevo al contrario..LOL vabbè, già cosi' devo dire che e' meglio
Guest Demolition_Man Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) L'immagine mostra in primo piano l'uscita non l'entrata della chicane, per quello che sembra sbagliata Edited November 2, 2005 by Demolition_Man
Magnus Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Io l'avevo vista giusta, e continuo a ritenere che sia sbagliata. Non è così arrotondata... Non so se avete mai avuto l'opportunità di girarci nella realtà, ma se non salti sui cordoli la variante non la fai...
Guest lele19871 Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 esatto...la parte dritta tra le due "semi" curve che compongono la chicane è un pochino più lunga e le due """semi"" curve dovrebbero avere qualke grando in meno di raggio.
BJT_Dimo Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 .....Rega devo smentirvi..Io a monza ci corro e in piu ci lavoro , e perloppiu sempre in 2 variante ..e perloppiu esterna , e quindi vedo la pista alla grande..la variante e come quella di GTR, proprio cosi, o quasi, forse leggermente piu dolce quella di gtr, ma molto simile alla realta...Per i cordoli, ci assicuro che dipende dal tipo di auto, ma in linea di max tutte "mangiano" il cordolo...Le frenault 2000 , che equivalgono alle f3, i cordi li prendono e mica troppo alla leggera!Per le gt e ngt, addirittura mettiamo delle barriere in plastica , per evitare che taglino troppo...
Guest Uff Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 http://www.menudeimotori.com/downloads/details.php?file=475
Recommended Posts