[CTDP] Monza e Bahrain da zero - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CTDP] Monza e Bahrain da zero

Recommended Posts

Guest civediamodomani
Posted
A me la Roggia sembra ok...

279135[/snapback]

imho è sbagliata nn di poco. a parte il disengo complessivo, che valuto un po' troppo arrotondato, anche i cordoli son sbagliati. l'estensione del cemento e i gommini stanno nella parte interna di destra, non a sinistra. almeno per quel che ricordo io

Guest civediamodomani
Posted

ma lol, eccote perchè la vedevo sbagliata..la vedevo al contrario..LOL

vabbè, già cosi' devo dire che e' meglio asd.gif

Guest Demolition_Man
Posted (edited)

L'immagine mostra in primo piano l'uscita non l'entrata della chicane, per quello che sembra sbagliata wink.gif

Edited by Demolition_Man
Posted

Io l'avevo vista giusta, e continuo a ritenere che sia sbagliata. Non è così arrotondata... Non so se avete mai avuto l'opportunità di girarci nella realtà, ma se non salti sui cordoli la variante non la fai... no.gif

Guest lele19871
Posted

esatto...la parte dritta tra le due "semi" curve che compongono la chicane è un pochino più lunga e le due """semi"" curve dovrebbero avere qualke grando in meno di raggio.

Posted

.....Rega devo smentirvi..Io a monza ci corro SHOCKED.gif e in piu ci lavoro smilie_daumenpos.gif , e perloppiu sempre in 2 variante sbava.gif ..e perloppiu esterna sbava.gif , wink.gifwink.gifwink.gif e quindi vedo la pista alla grande..la variante e come quella di GTR, proprio cosi, o quasi, forse leggermente piu dolce quella di gtr, ma molto simile alla realta...Per i cordoli, ci assicuro che dipende dal tipo di auto, ma in linea di max tutte "mangiano" il cordolo...Le frenault 2000 , che equivalgono alle f3, i cordi li prendono e mica troppo alla leggera!Per le gt e ngt, addirittura mettiamo delle barriere in plastica , per evitare che taglino troppo...