Guest Uff Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Come avrete sicuramente notato in home page, i CTDP hanno rilasciato qualche screen delle piste che stanno portando avanti! Li trovate qui (occorre la registrazione per vederli): http://www.f1gaming.de/forum/showthread.ph...71924#post71924 Non capendo niente di tedesco, su RSC il ragazzo che li sta portando avanti ci ha spiegato che il Bahrain lo hanno convertito (ed ecco perchè sembra più avanti e ben fatto, imho), Monza invece hanno iniziata a crearla da zero. Evvivaaaa!!! Spero davvero che vadano avanti a velocità supersonica! Ogni aggiornamento dei CTDP è una goduria da vedere! E su rF c'è proprio bisogno di piste belle anche da vedere! Forzaaaaa!
Magnus Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Spero in una Monza fatta decentemente... Per ora quella di GTR resta l'unica che si avvicina (anche se lontanamente) a quella reale...
Guest Rambo Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 il tedesco lo capisco e da quando c'è scritto verranno fatte tutte le piste da 0 ,tranne il bahrain
Magnus Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Spero in una Monza fatta decentemente... Per ora quella di GTR resta l'unica che si avvicina (anche se lontanamente) a quella reale... 278968[/snapback] Mi auto-quoto... Ho guardato attentamente gli screenshot: la Variante della Roggia è completamente errata... Continuo a confidare in una Monza fatta bene, o magari (se non l'avremo ex-novo) in una conversione dalla migliore che si trova in giro...
Guest Beto Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Bahrai e Misano PS: misano fa un po' schifino Bahrain lo provo ora ciao http://www.simsters.com/rF%20mods/rF%20mods.htm
Guest FlyingV Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 bahrein interessante, monza per carità...ha ampiamente scassato i maroni, per com'è fatta ora è noiosissima
Magnus Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Bahrai e Misano PS: misano fa un po' schifino Bahrain lo provo ora ciao http://www.simsters.com/rF%20mods/rF%20mods.htm 278995[/snapback] Non sono dei CTDP
Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Spero in una Monza fatta decentemente... Per ora quella di GTR resta l'unica che si avvicina (anche se lontanamente) a quella reale... 278968[/snapback] Mi auto-quoto... Ho guardato attentamente gli screenshot: la Variante della Roggia è completamente errata... Continuo a confidare in una Monza fatta bene, o magari (se non l'avremo ex-novo) in una conversione dalla migliore che si trova in giro... 278984[/snapback] e' quello che io ho sempre detto: cerchiamo di stare calmi con gli entusiaasmi delle piste "fatte in casa". E' un lavoro enorme e questi nn sono professionisti. Oltretutto nn dispongono di strumenti professionali. sperem..
Recommended Posts