[CTDP] Monza e Bahrain da zero - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CTDP] Monza e Bahrain da zero

Recommended Posts

Posted

Come avrete sicuramente notato in home page, i CTDP hanno rilasciato qualche screen delle piste che stanno portando avanti! Li trovate qui (occorre la registrazione per vederli):

http://www.f1gaming.de/forum/showthread.ph...71924#post71924

Non capendo niente di tedesco, su RSC il ragazzo che li sta portando avanti ci ha spiegato che il Bahrain lo hanno convertito (ed ecco perchè sembra più avanti e ben fatto, imho), Monza invece hanno iniziata a crearla da zero. Evvivaaaa!!! happy204.gifhail.gif

Spero davvero che vadano avanti a velocità supersonica! Ogni aggiornamento dei CTDP è una goduria da vedere! E su rF c'è proprio bisogno di piste belle anche da vedere!

Forzaaaaa! happy204.gif

Posted

Spero in una Monza fatta decentemente... Per ora quella di GTR resta l'unica che si avvicina (anche se lontanamente) a quella reale...

Posted

il tedesco lo capisco e da quando c'è scritto verranno fatte tutte le piste da 0 ,tranne il bahrain

Posted
Spero in una Monza fatta decentemente... Per ora quella di GTR resta l'unica che si avvicina (anche se lontanamente) a quella reale...

278968[/snapback]

Mi auto-quoto... Ho guardato attentamente gli screenshot: la Variante della Roggia è completamente errata... sad.gif Continuo a confidare in una Monza fatta bene, o magari (se non l'avremo ex-novo) in una conversione dalla migliore che si trova in giro... ne_nau.gif

Guest FlyingV
Posted

bahrein interessante, monza per carità...ha ampiamente scassato i maroni, per com'è fatta ora è noiosissima sleep1.gif

Guest civediamodomani
Posted

278968[/snapback]

Mi auto-quoto... Ho guardato attentamente gli screenshot: la Variante della Roggia è completamente errata... sad.gif Continuo a confidare in una Monza fatta bene, o magari (se non l'avremo ex-novo) in una conversione dalla migliore che si trova in giro... ne_nau.gif

278984[/snapback]

e' quello che io ho sempre detto: cerchiamo di stare calmi con gli entusiaasmi delle piste "fatte in casa". E' un lavoro enorme e questi nn sono professionisti. Oltretutto nn dispongono di strumenti professionali.

sperem..

Guest Demolition_Man
Posted

A me la Roggia sembra ok...