chris71 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Per farle funzionare, devi lasciare le piste nella cartella Delphi (non ricordo esattamente il nome) quando le scompatti in Location.
Guest D3vil Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 ciao ho tutto risolto con Sepang!! Ciao, ci diresti come hai risolto? Non riesco a trovarne uno alternativo a quello di rF Central che mi da errore... grazie! Ciao a tutti non vi metto il link ma vi dico solo dove andare perch
walken Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Ha ragione chris71, lasciale nella cartella delphi82tracks dentro a location e funzA !!!
gbregan Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Ha ragione chris71, lasciale nella cartella delphi82tracks dentro a location e funzA !!! Vero, e tra l'altro le piste sono splendide, con molte varianti che non avevo mai visto. Onestamente io considero quelle di GTR migliori rispetto a quelle fatte dagli ISI (monza inclusa, a parte la variet
Guest oiio Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 ciao ho tutto risolto con Sepang!! Ciao, ci diresti come hai risolto? Non riesco a trovarne uno alternativo a quello di rF Central che mi da errore... grazie! Ciao a tutti non vi metto il link ma vi dico solo dove andare perch
Guest osvaldo Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 ciao ho tutto risolto con Sepang!! Ciao, ci diresti come hai risolto? Non riesco a trovarne uno alternativo a quello di rF Central che mi da errore... grazie! Ciao a tutti non vi metto il link ma vi dico solo dove andare perch
CVilla Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 GMT Palmtop? A me esce questo simpatico messaggio... Speriamo che qualcuno ci metta una patch...
rogi Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Ciao a tutti non vi metto il link ma vi dico solo dove andare perch
Guest Max_A Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 GMT Palmtop? A me esce questo simpatico messaggio... Speriamo che qualcuno ci metta una patch... Ho appena provato, anch'io ho l'errore del Palmtop (in DX8), ma la cosa strana
Recommended Posts