Guest oiio Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Ho un al problema: SEPANG, scaricato da rF central, mi esce fuori dal gioco prima di caricarlo(torna a windows), esiste un fix per il SEPANG? CIao
Guest Gandhi Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Pure a me succedeva,poi l'amico alessio mazzocco mi ha passato il file SCN e tutto risolto,lo trovi alla pagina 6 in PROBLEMI PISTA grazie risolto.
Guest oiio Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Pure a me succedeva,poi l'amico alessio mazzocco mi ha passato il file SCN e tutto risolto,lo trovi alla pagina 6 in PROBLEMI PISTA grazie risolto. Scusa ma non riesco a trovare 'sto problemi pista ma
Guest oiio Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Pure a me succedeva,poi l'amico alessio mazzocco mi ha passato il file SCN e tutto risolto,lo trovi alla pagina 6 in PROBLEMI PISTA grazie risolto. Scusa ma non riesco a trovare 'sto problemi pista ma
Guest Gandhi Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 (edited) Come mai alla prima pagina,x intenderci,parecchie piste non funzionano pi Edited September 13, 2006 by Gandhi
Cigno Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Saranno quelle uppate su rapidshare o simili, che dopo un certo periodo d inattivit
Guest Gandhi Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 (edited) Grazie,per Edited September 13, 2006 by Gandhi
Recommended Posts