Magnus Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Io vorrei dire solo una cosa: Tutte le piste che ho scaricato per R-Factor fanno letteralmente SCHIFO per non dire PIET
Guest darkgift Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 De gustibus ! Io giro solo sulle piste originali che almeno sono carine anzi mi piacciono proprio. Volevo solo dire che un gioco come r-factor meriterebbe degli add-on migliori e non delle semplici conversioni da altri giochi. Gia che ci sono vorrei chiedere come poter partecipare in gare online(Visto che giro solo in singleplayer...vorrei confrontarmi con piloti reali...................) Avevo chiesto aiuto anche in altro topic ma nessuno mi ha cagato......quando vedono che sei nuovo...........di solito non ti aiuta nessuno. Ciao
Guest spreng Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 (edited) Ma prima di parlare le hai perovate? Imola 94 di Simoneser Edited January 4, 2006 by spreng
Magnus Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Gia che ci sono vorrei chiedere come poter partecipare in gare online(Visto che giro solo in singleplayer...vorrei confrontarmi con piloti reali...................) Avevo chiesto aiuto anche in altro topic ma nessuno mi ha cagato......quando vedono che sei nuovo...........di solito non ti aiuta nessuno. Ciao 300776[/snapback] www.gtitalia.org
Guest darkgift Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Non intendevo iscrivermi a tornei ufficiali ma solo fare qualche scazzottata tra amici...occasionale ma concordata. Tipo se organizzate qualche cosa su qualche server privato mi fate sapere? Io sono proprio niubbio in questo genere di cose xcio dovrete aiutarmi un pochino di piu di mettere un semplice link..... (tanto sono sicuro che non mi cagher
Guest spreng Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Lime Rock (conversione di una pista creata da zero); Birmingham (creata da zero); Trois Riviers (creata da zero); Zolder; Monza; Brasile V2.01; Brands Hatch. Poi ce ne sono anche altre che non sono male, ma quelle citate sono a mio parere quelle meglio realizzate. 300822[/snapback] Non posso che quotarti. A me personalmente Monza piace molto. E' divertentissimo girare con la nebbia!
Magnus Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Non andiamo troppo OT, per parlare di gare online c'
Recommended Posts