Tutte le Piste Extra per rFactor - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Li estrai semplicemente nella cartella della pista. smile.gif

Posted (edited)
Li estrai semplicemente nella cartella della pista. smile.gif

298522[/snapback]

Esatto...bastava leggerlo sul sito dgli sln.... bash_1_.gif

Carino, però aspetto con ansia toban di ][udson... sbava.gif

Edited by Zap
Posted

298524[/snapback]

Anch'io: dopo aver valutato come sarà il sistema di pagamento (cosa offre, quanto cosa ecc) valuterò se effeetuare l'acquisto o meno. La qualità è davvero notevole. smile.gif

Posted

298524[/snapback]

Anch'io: dopo aver valutato come sarà il sistema di pagamento (cosa offre, quanto cosa ecc) valuterò se effeetuare l'acquisto o meno. La qualità è davvero notevole. smile.gif

298531[/snapback]

Se è sotto i 10 euro non ci penso nemmeno. Compro al volo.

Posted (edited)

Ti fanno pagare?

Volete dirmi che ti fanno pagare per dei texture di un circuito fittizio?

Anche se sono ben realizzati non ci penso neanche a comprarli, IMHO sarebbe un'inutile spreco di soldi.

Edited by spreng
Posted

Se ne parla già da mesi, niente di nuovo sotto il sole! bleh.gif

Posted (edited)
Ti fanno pagare?

Volete dirmi che ti fanno pagare per dei texture di un circuito fittizio?

Anche se sono ben realizzati non ci penso neanche a comprarli, sarebbe un'inutile spreco di soldi.

298743[/snapback]

...va bene, basta che non te li installerai piratati però. wink.gif

Per me le sigarette e i cd di musica techno sono soldi sprecati, ma non vado in giro a dirlo a tutti quelli che vedo fumare o che vanno in discoteca. Quando scrivi certe cose, mettici un bell' "IMHO" davanti (o un "per me", "io penso che","a mio parere").

Anche perchè se tu fossi in possesso anche di solo una copia pirata dei giochi ai quali dici di giocare nella tua firma (+ windows), non saresti nella posizione ideale per dare dello "sprecone" agli altri.

(si, me la sono presa.... mad1.gif ...ma in fondo vedo che hai solo 13 anni...forse esagero io.... smile.gif )

[ANGRY MODE ON]

(Non mi rivolgo a te Spreng).

Perchè di solito sono sempre i parsimoniosi ad avere il pc imballato di software pirata, e sono quelli che mi danno dell'idiota se faccio la persona onesta. Per non parlare di quelli che non usano OpenOffice o Linux perchè "fanno schifo" ma le loro copie di Windows e Office sono, diciamo così, in licensa provvisoria infinita.

[ANGRY MODE OFF]

Mamma mia che rabbia...scusate ma non ho potuto tacere....chiedo perdono per il clamoroso off topic.

Edited by Zap
Posted (edited)

Ti do ragione su alcune parti. Io cmq non ho software piratati e penso di non averne mai.

PS: Ho messo l'IMHO. Non volevo dare dello sprecone a nessuno. Scusate

Edited by spreng
Posted (edited)

rapidshare

Edited by [ND]