Jump to content

Aiuto...si blocca!!!!


Guest dirak

Recommended Posts

Ho provato ad andare sul bios e colpo di scena la opzione di Fastwrite si può modificare ma il bello è che èp già su on!!!

Solo su propieta-schermo poi avanzate e smartgart l'opzione non si può modificare perchè è bloccata?

ma che è un complotto? crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad andare sul bios e colpo di scena la opzione di Fastwrite si può modificare ma il bello è che èp già su on!!!

Solo su propieta-schermo poi avanzate e smartgart l'opzione non si può modificare perchè è bloccata?

ma che è un complotto? crying.gif

279053[/snapback]

Io avevo lo stesso problema nel navigare nei menù con continui "freeze" e conseguenti reset del pc. Ho risolto impostando la modalità di gioco in "finestra" e usando la stessa risoluzione gioco-desktop.

Prova!

ciao

cris

Link to comment
Share on other sites

Non c'è verso,addirittura mettendo in modalita finestra,e facendo partire il gioco,questo e con la risoluzione scelta ma non in mod finestra ma bensi normale....con conseguente freeze del pc,riavvio e via!La cosa strana che ho notato e che provando a far partire in modalità finestra,come detto sopra,sono riuscito ad uscire dal gioco senza farlo bloccare,e aprendo "configura Gt Legends" ho scoperto che la finestrina con a lato scritto modalità finestra non era spuntata,quando invece lo avevo fatto io in secondo prima di avviare il gioco!

50 euro buttate? crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

Link to comment
Share on other sites

Non c'è verso,addirittura mettendo in modalita finestra,e facendo partire il gioco,questo e con la risoluzione scelta ma non in mod finestra ma bensi normale....con conseguente freeze del pc,riavvio e via!La cosa strana che ho notato e che provando a far partire in modalità finestra,come detto sopra,sono riuscito ad uscire dal gioco senza farlo bloccare,e aprendo "configura Gt Legends" ho scoperto che la finestrina con a lato scritto modalità finestra non era spuntata,quando invece lo avevo fatto io in secondo prima di avviare il gioco!

50 euro buttate? crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif

279656[/snapback]

Beh considerato che la Ati9600 sarebbe cmq una scheda che fa sempre più fatica, potresti comprarti a 150€ la 6600gt di nVidia...

A quanto pare è l'unica soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Beh considerato che la Ati9600 sarebbe cmq una scheda che fa sempre più fatica, potresti comprarti a 150€ la 6600gt di nVidia...

A quanto pare è l'unica soluzione.

279678[/snapback]

Quoto e confermo smilie_daumenpos.gif

Ho appena acquistato la 6600GT e ti posso confermare che va che è una bomba smile.gif

Dettagli quasi tutti al max in DX9, pagata 160€

Link to comment
Share on other sites

Ma se fà fatica non è che me ne frega più di tanto....ho visto come si vede il gioco su una scheda a 64 mb nvidia e credo propio che la mia farebbe molto meglio!fino a ieri giocavo a nfs underground senza il minimo problema!d'accordo che non sarà lo stesso gioco ma non credo che poi ci sia questa differenza abissale,no?E' impossibile che non ci sia una soluzione a questo problema!Mi volete dire che tutti quelli che hanno una 9600 si devono arrangiare?perchè sulla confezione del gioco non c'è scritto allora?è un'ingiustizia!

Grazie per i suggerimenti cmq

Link to comment
Share on other sites

Putroppo è così: se non funziona il "trucco" del Fastwrite, non ci puoi giocare.

Ai Simbin non è mai importato un katzo di risolvere la cosa.

Link to comment
Share on other sites

Ma se fà fatica non è che me ne frega più di tanto....ho visto come si vede il gioco su una scheda a 64 mb nvidia e credo propio che la mia farebbe molto meglio!fino a ieri giocavo a nfs underground senza il minimo problema!d'accordo che non sarà lo stesso gioco ma non credo che poi ci sia questa differenza abissale,no?E' impossibile che non ci sia una soluzione a questo problema!Mi volete dire che tutti quelli che hanno una 9600 si devono arrangiare?perchè sulla confezione del gioco non c'è scritto allora?è un'ingiustizia!

Grazie per i suggerimenti cmq

279820[/snapback]

probabilmente l'hai già fatto me te lo chiedo lo stesso: provato a disinstallare e reinstallare compresi i driver della scheda video?

lo so che è una rottura ma ci proverei.

ciao

cris

Link to comment
Share on other sites

io ti posso raccontare la mia epopea

pc:

un "vecchio" pentium 4 da 2 GHz con 1.5 G di ram e la scheda madre agp 4x che non mi permette il fastwrite.

Avevo una ATI 9600 128 Mb e GTR si piantava !

Ho preso una ATI 9250 da 256 Mb con la quale andavano sia GTR che GTL ma non è un gran che di scheda anche se te la cavi con "pochi" euri.

Dopo qualche mese ho preso una Geffo 6600 xt 128 Mb ma il pc non ne voleva sapere di leggerla, me la son fatta sostituire con una ATI 9800 pro da 128 Mb e tutto fila lissssio sia con GTR che con GTL e mi posso permettere anche una grafica decente però qui di euri ne spendi 150.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.