Guest doublem70 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ciao ragazzi, ho installato l'ultima versione prodotta del SW (4.0) per questo volante, riesco a fare funzionare tutto tranne il freno, ovvero con gli assi splittati il freno funziona come un interruttore o pedale completamente premuto o completamente sollevato. Ho reinstallato il SW diverse volte, rifatto tarature, regolato sia su GTR che sul demo di NetKar i controller, ma il risultato in entrambi i giochi è lo stesso, quindi probabilmente un problema legato al driver. Se nessuno sarà in grado di darmi un suggerimento ulteriore, lo userò con gli assi combinati (l'unico sistema funzionante in maniera decente) ed appena sarà possibile lo sostituirò con 1 Logitech PSP... Grazie ancora x l'aiuto. Ciao
Guest dtpancio Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Se nessuno sarà in grado di darmi un suggerimento ulteriore, lo userò con gli assi combinati (l'unico sistema funzionante in maniera decente) ed appena sarà possibile lo sostituirò con 1 Logitech PSP... 280836[/snapback] DFP..
Guest mirketto87 Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Io ho lo stesso volante e ho avuto lo stesso problema, devi solamente risettare i comandi dal menù del gioco GTR.
Recommended Posts