Microsoft Sidewinder Force feedback wheel - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Microsoft Sidewinder Force feedback wheel

Recommended Posts

Guest doublem70
Posted

Ciao ragazzi, ho installato l'ultima versione prodotta del SW (4.0) per questo volante, riesco a fare funzionare tutto tranne il freno, ovvero con gli assi splittati il freno funziona come un interruttore o pedale completamente premuto o completamente sollevato. Ho reinstallato il SW diverse volte, rifatto tarature, regolato sia su GTR che sul demo di NetKar i controller, ma il risultato in entrambi i giochi è lo stesso, quindi probabilmente un problema legato al driver.

Se nessuno sarà in grado di darmi un suggerimento ulteriore, lo userò con gli assi combinati (l'unico sistema funzionante in maniera decente) ed appena sarà possibile lo sostituirò con 1 Logitech PSP...

Grazie ancora x l'aiuto.

Ciao

Guest dtpancio
Posted
Se nessuno sarà in grado di darmi un suggerimento ulteriore, lo userò con gli assi combinati (l'unico sistema funzionante in maniera decente) ed appena sarà possibile lo sostituirò con 1 Logitech PSP...

280836[/snapback]

DFP.. rischio.gif

• 1 month later...
Guest mirketto87
Posted

Io ho lo stesso volante e ho avuto lo stesso problema, devi solamente risettare i comandi dal menù del gioco GTR. rischio.gif