Guest charger Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 (edited) Poi non so quanto sia accurato il fatto che se una corvette mette una ruota sull'erba a 35/40 mph vada sempre ed inevitabilmente (si ok, diciamo molto spesso) in testacoda quando si tenta di riportarla delicatamente in pista...(manco fosse un F14 in vite piatta). Ma probabilmente sono io che non so guidare questo tipo di vettura. Edited October 30, 2005 by charger
Guest Ubaldo Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Poi non so quanto sia accurato il fatto che se una corvette mette una ruota sull'erba a 35/40 mph vada sempre ed inevitabilmente (si ok, diciamo molto spesso) in testacoda quando si tenta di riportarla delicatamente in pista...(manco fosse un F14 in vite piatta). Ma probabilmente sono io che non so guidare questo tipo di vettura. 277944[/snapback] Come puoi immaginare, una vettura pesante, con tanti kgm di coppia, e delle sospensioni molli, alta da terra, non è uno scherzo. Si tratta di stare molto attenti a traiettorie, eccc. Io mi diverto molto a portare queste vetture al limite, e avendo meno traiettorie obbligate rispetto al vetture con lift aereodinamico elevato, mi sembrano anche più divertenti in multi di tipologie di macchine più moderne. Infine se non lavori sul setup, ci sono macchine come la GT40, che non vanno proprio....
Guest FlyingV Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 IMHO, GTL rimane un gioco (nel senso buono) mentre rF è moooolto più simulazione. 277926[/snapback] in questo, ora come ora, devo dire che mi trovi d'accordo... parlando di approccio alla gara, rF è molto più simulazione di GTL, senza dubbio. i danni sono responsabili per un buon 80%, imho il modello di guida è molto bello in GTL, come lo è nell'F3 mod (per fare un parallelo con un prodotto notevole). Ma l'approccio alla gara, simulisticamente parlando, pende parecchio a favore di rF, non v'è dubbio..basta un minimo contatto per avere un'auto totalmente squilibrata da gestire po per tutta la gara gestione dei pit-stop e quant'altro fanno il resto speriamo in un'opportuna patch dei sim-bin
Guest Calu Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 in questo, ora come ora, devo dire che mi trovi d'accordo... parlando di approccio alla gara, rF è molto più simulazione di GTL, senza dubbio. i danni sono responsabili per un buon 80%, imho il modello di guida è molto bello in GTL, come lo è nell'F3 mod (per fare un parallelo con un prodotto notevole). Ma l'approccio alla gara, simulisticamente parlando, pende parecchio a favore di rF, non v'è dubbio..basta un minimo contatto per avere un'auto totalmente squilibrata da gestire po per tutta la gara gestione dei pit-stop e quant'altro fanno il resto speriamo in un'opportuna patch dei sim-bin 277973[/snapback] Io concordo completamente. Danni e gestione pit "troncano" un pò la rigidità della simulazione di una gara in GTL. Il resto ci sarebbe tutto, secondo me. cia'
simoneser Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Dai basta con gli OT,qui si parla dei template,lo fate in un altra discussione per favore Tornando a noi Come inserisco una skin nel gioco dopo averla fatta e finita in photoshop,cosa devo fare? Non sono molto esperto in Photoshop
Guest Gelo Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Direi come si faceva in GTR metti i file convertiti in DDS nella directory interessata ma devi sapere esattamente come si chiama la texture da modificare per rinominare in modo corretto il file DDS. E' un mio pensiero non ho provato
Guest spreng Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Direi come si faceva in GTR metti i file convertiti in DDS nella directory interessata ma devi sapere esattamente come si chiama la texture da modificare per rinominare in modo corretto il file DDS. E' un mio pensiero non ho provato 278022[/snapback] Giusto si fa così
Guest fl3nd3r Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 qualcuno mi dice come dove esattamente devo mettere i templates? poi dovrò ricomprare la makkina ricolorata? tx.
Guest BlackRazor Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 qualcuno mi dice come dove esattamente devo mettere i templates? poi dovrò ricomprare la makkina ricolorata? tx. 278067[/snapback] I templates non sono nuove skin, ma servono per crearle quindi a meno che tu non voglia creare nuove livree con photoshop non scaricare i template. Ciao.
Recommended Posts