FOV - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ragà, non ho ancora capito che diamine è 'stò FOV! sad.gif

EDIT: ho letto ora che già Lucas ha chiesto info sul FOV, quindi ne approfitto x chiedervi se esistono delle piccole patch con le telecamere stile Formula1 reale...[per patch intendo qualche Fix creato da "uno come tutti noi"].

Grazie mille, ciauz! wink.gif

Edited by lelle87
Posted

Fai una ricerca, troverai senz'altro più di qualcosa al riguardo (anche su google, al limite).

Come è già stato detto: FOV=Field of View=Campo visivo.

FOV verticale=Campo visivo verticale.

Fondamentalmente è quanto mondo intorno a te riesci a mettere sul monitor.

Posted

FOV = Field Of View = Campo Visivo

Guest Pappagone
Posted
Trovo piuttosto curiosa la modalità con cui si è implementato il controllo dall'interfaccia utente: la cosa che stupisce di più è che si controlla il FOV verticale e non quello orizzontale, come normalmente sarebbe

http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2708277&postcount=36

277034[/snapback]

Sì, come puoi leggere dalle parole che hai quotato avevo già capito che il fov orizzontale è in funzione di quello verticale e dell'aspect-ratio del monitor.

Ah scusa, capisco poco la vostra lingua.

Io avevo capito che dicevi "che si controlla il FOV verticale e non quello orizzontale" come se non fosse possibile riproporzionare il FOV orizzontale.

Scusa tanto eh.

Posted

Per carità, avevo immaginato: avrei dovuto scrivere "si controlla il FOV verticale al posto di quello orizzontale", sarebbe stato più chiaro.

Vostra di chi, la lingua?

Posted

Pappagone è un personaggio napoletano creato da Peppino de Filippo.

Forse Forse è stata divisa l'italia e la lingua ufficiale del sud è diventata appunto il Napoletano? blink.gif

Ed io non l'ho saputo? rolleyes.gif Ditemelo subito che faccio le valige e vengo al Sud wink.gif

Guest Pappagone
Posted

Io sono extra comunitario, non sono napoletano.

Pappagone è un bel nome: formato da pappa ( come cibo per bambini ) e da gone ( come andato ).

La lingua che capisco poco non è la lingua geografica, è la lingua dei dotti: io sono un Pappagone Socratiano quindi il mio primo motto è "ecchequà", il secondo è "il vero sapere è il sapere di non sapere".