lelle87 Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 (edited) Ragà, non ho ancora capito che diamine è 'stò FOV! EDIT: ho letto ora che già Lucas ha chiesto info sul FOV, quindi ne approfitto x chiedervi se esistono delle piccole patch con le telecamere stile Formula1 reale...[per patch intendo qualche Fix creato da "uno come tutti noi"]. Grazie mille, ciauz! Edited October 28, 2005 by lelle87
Guest AsterX Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Fai una ricerca, troverai senz'altro più di qualcosa al riguardo (anche su google, al limite). Come è già stato detto: FOV=Field of View=Campo visivo. FOV verticale=Campo visivo verticale. Fondamentalmente è quanto mondo intorno a te riesci a mettere sul monitor.
Guest Pappagone Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Trovo piuttosto curiosa la modalità con cui si è implementato il controllo dall'interfaccia utente: la cosa che stupisce di più è che si controlla il FOV verticale e non quello orizzontale, come normalmente sarebbe http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2708277&postcount=36 277034[/snapback] Sì, come puoi leggere dalle parole che hai quotato avevo già capito che il fov orizzontale è in funzione di quello verticale e dell'aspect-ratio del monitor. Ah scusa, capisco poco la vostra lingua. Io avevo capito che dicevi "che si controlla il FOV verticale e non quello orizzontale" come se non fosse possibile riproporzionare il FOV orizzontale. Scusa tanto eh.
Guest AsterX Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Per carità, avevo immaginato: avrei dovuto scrivere "si controlla il FOV verticale al posto di quello orizzontale", sarebbe stato più chiaro. Vostra di chi, la lingua?
GPT_mpracer Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Pappagone è un personaggio napoletano creato da Peppino de Filippo. Forse Forse è stata divisa l'italia e la lingua ufficiale del sud è diventata appunto il Napoletano? Ed io non l'ho saputo? Ditemelo subito che faccio le valige e vengo al Sud
Guest Pappagone Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Io sono extra comunitario, non sono napoletano. Pappagone è un bel nome: formato da pappa ( come cibo per bambini ) e da gone ( come andato ). La lingua che capisco poco non è la lingua geografica, è la lingua dei dotti: io sono un Pappagone Socratiano quindi il mio primo motto è "ecchequà", il secondo è "il vero sapere è il sapere di non sapere".
Recommended Posts