ESAGERA YAW, che voldi!!! - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ESAGERA YAW, che voldi!!!

Recommended Posts

Guest charger
Posted
Bisognerebbe sapere qual'è la lingua di origine e quale quella di arrivo, io comunque ho provato col traduttore di google:

1. da inglese a italiano: esagera yaw che voldi = voldi del che della deviazione della rotta di esagera

2. da italiano a inglese: esagera yaw che voldi = it exaggerates yaw that voldi

3. da inglese a tedesco: esagera yaw che voldi = esageragierungchevoldi

laugh.gif

ciao.gif

276869[/snapback]

Esatto! E' quello che ho detto io prima! bleh.gif

Posted
Bisognerebbe sapere qual'è la lingua di origine e quale quella di arrivo, io comunque ho provato col traduttore di google:

1. da inglese a italiano: esagera yaw che voldi = voldi del che della deviazione della rotta di esagera

2. da italiano a inglese: esagera yaw che voldi = it exaggerates yaw that voldi

3. da inglese a tedesco: esagera yaw che voldi = esageragierungchevoldi

laugh.gif

ciao.gif

276869[/snapback]

Sei promosso a gran cerimoniere lollista!

Posted

###### miseria andateci piano con queste cose... Sono al lavoro e per un pelo il capo mi sgama che rido con le lacrime agli occhi davanti (in teoria) al progetto di un nuovo immobile....

biggrin.gifhappy204.gifbiggrin.gifhappy204.gif

Guest max2rbo
Posted

lo YAW è il beccheggio. riferito al corpo vettura significa che la vettura si corica sulle ruote anteriori o posteriori di piu' o di meno in caso di frenate o accelerazioni. se riferio al casco del pilota(della visuale dagli occhi, o diretamente alla testa 3d visibile nel replay), allora, è lo spostamento in staccata e accelerzione del casco. puo' influire direttamente sulla vista in.game, oppure solo come vezzo estetico da replay.

Guest Meteora
Posted
Vordi n'esagera lo spesso penso di no nel box. OK?  smilie_daumenpos.gif

276822[/snapback]

help.gif

Guest charger
Posted
Vordi n'esagera lo spesso penso di no nel box. OK?  smilie_daumenpos.gif

276822[/snapback]

help.gif

276993[/snapback]

Azzarola..ma qui siamo solo io e M@D69 ad aver visto qualche volta Mammucari???

Guest FlyingV
Posted
lo YAW è il beccheggio. riferito al corpo vettura significa che la vettura si corica sulle ruote anteriori o posteriori di piu' o di meno in caso di frenate o accelerazioni. se riferio al casco del pilota(della visuale dagli occhi, o diretamente alla testa 3d visibile nel replay), allora, è lo spostamento in staccata e accelerzione del casco. puo' influire direttamente sulla vista in.game, oppure solo come vezzo estetico da replay.

276981[/snapback]

quello è il pitch

lo YAW è l'imbardata..ovvero rotazione della macchina attorno ad un asse perpendicolare al terreno

in parole povere, il timone negli aerei...quello è lo YAW

Posted (edited)
quello è il pitch

lo YAW è l'imbardata..ovvero rotazione della macchina attorno ad un asse perpendicolare al terreno

277012[/snapback]

ah ecco...

..io nel dubbio lo tenevo al 100%, poi mi chiedevo xkè sembra di avere in mano un timone al posto del volante....

smilie_pokal.gif

EDIT: no aspetta..... hai detto perpendicolare al terreno vero? doubt.gif

allora no.... non ho ancora capito.... fischia.gif

scusa per farla breve..... la macchina si imbarda quando? quando curvo o quando accellero e freno?

Edited by Sibilo
Guest BlackRazor
Posted
quello è il pitch

277012[/snapback]

ah ecco...

..io nel dubbio lo tenevo al 100%, poi mi chiedevo xkè sembra di avere in mano un timone al posto del volante....

smilie_pokal.gif

EDIT: no aspetta..... hai detto perpendicolare al terreno vero? doubt.gif

allora no.... non ho ancora capito.... fischia.gif

scusa per farla breve..... la macchina si imbarda quando? quando curvo o quando accellero e freno?

277054[/snapback]

Quando curvi la macchina imbarda e rolla.

Quando acceleri e freni la macchina beccheggia (pitch).

Ciao.