Guest charger Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Bisognerebbe sapere qual'è la lingua di origine e quale quella di arrivo, io comunque ho provato col traduttore di google: 1. da inglese a italiano: esagera yaw che voldi = voldi del che della deviazione della rotta di esagera 2. da italiano a inglese: esagera yaw che voldi = it exaggerates yaw that voldi 3. da inglese a tedesco: esagera yaw che voldi = esageragierungchevoldi 276869[/snapback] Esatto! E' quello che ho detto io prima!
Guest Ubaldo Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Bisognerebbe sapere qual'è la lingua di origine e quale quella di arrivo, io comunque ho provato col traduttore di google: 1. da inglese a italiano: esagera yaw che voldi = voldi del che della deviazione della rotta di esagera 2. da italiano a inglese: esagera yaw che voldi = it exaggerates yaw that voldi 3. da inglese a tedesco: esagera yaw che voldi = esageragierungchevoldi 276869[/snapback] Sei promosso a gran cerimoniere lollista!
Guest M@D69 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 ###### miseria andateci piano con queste cose... Sono al lavoro e per un pelo il capo mi sgama che rido con le lacrime agli occhi davanti (in teoria) al progetto di un nuovo immobile....
Guest max2rbo Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 lo YAW è il beccheggio. riferito al corpo vettura significa che la vettura si corica sulle ruote anteriori o posteriori di piu' o di meno in caso di frenate o accelerazioni. se riferio al casco del pilota(della visuale dagli occhi, o diretamente alla testa 3d visibile nel replay), allora, è lo spostamento in staccata e accelerzione del casco. puo' influire direttamente sulla vista in.game, oppure solo come vezzo estetico da replay.
Guest Meteora Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Vordi n'esagera lo spesso penso di no nel box. OK? 276822[/snapback]
Guest charger Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Vordi n'esagera lo spesso penso di no nel box. OK? 276822[/snapback] 276993[/snapback] Azzarola..ma qui siamo solo io e M@D69 ad aver visto qualche volta Mammucari???
Guest FlyingV Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 lo YAW è il beccheggio. riferito al corpo vettura significa che la vettura si corica sulle ruote anteriori o posteriori di piu' o di meno in caso di frenate o accelerazioni. se riferio al casco del pilota(della visuale dagli occhi, o diretamente alla testa 3d visibile nel replay), allora, è lo spostamento in staccata e accelerzione del casco. puo' influire direttamente sulla vista in.game, oppure solo come vezzo estetico da replay. 276981[/snapback] quello è il pitch lo YAW è l'imbardata..ovvero rotazione della macchina attorno ad un asse perpendicolare al terreno in parole povere, il timone negli aerei...quello è lo YAW
Guest Sibilo Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 (edited) quello è il pitch lo YAW è l'imbardata..ovvero rotazione della macchina attorno ad un asse perpendicolare al terreno in parole povere, il timone negli aerei...quello è lo YAW 277012[/snapback] ah ecco... ..io nel dubbio lo tenevo al 100%, poi mi chiedevo xkè sembra di avere in mano un timone al posto del volante.... EDIT: no aspetta..... hai detto perpendicolare al terreno vero? allora no.... non ho ancora capito.... scusa per farla breve..... la macchina si imbarda quando? quando curvo o quando accellero e freno? Edited October 27, 2005 by Sibilo
Guest BlackRazor Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 quello è il pitch lo YAW è l'imbardata..ovvero rotazione della macchina attorno ad un asse perpendicolare al terreno in parole povere, il timone negli aerei...quello è lo YAW 277012[/snapback] ah ecco... ..io nel dubbio lo tenevo al 100%, poi mi chiedevo xkè sembra di avere in mano un timone al posto del volante.... EDIT: no aspetta..... hai detto perpendicolare al terreno vero? allora no.... non ho ancora capito.... scusa per farla breve..... la macchina si imbarda quando? quando curvo o quando accellero e freno? 277054[/snapback] Quando curvi la macchina imbarda e rolla. Quando acceleri e freni la macchina beccheggia (pitch). Ciao.
Recommended Posts