gecervi Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 come da oggetto, ho trovato questa scritta nel gioco, nel setuo controlli!
emiliot Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Anch'io no travata inconto andati. Poche volte però.
Guest AsterX Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Ma usare l'inglese, che è più facile dell'italiano tradotto?
gecervi Posted October 27, 2005 Author Posted October 27, 2005 Ma usare l'inglese, che è più facile dell'italiano tradotto? 276800[/snapback] ok ma cosa vuole dire?
Guest charger Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 (edited) Vordi n'esagera lo spesso penso di no nel box. OK? Edited October 27, 2005 by charger
gecervi Posted October 27, 2005 Author Posted October 27, 2005 Vordi n'esagera lo spesso penso di no nel box. OK? 276822[/snapback] non cio capito na mazzzzza
AyrtonForever Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Vordi n'esagera lo spesso penso di no nel box. OK? 276822[/snapback] sei straniero o hai lasciato la scuola al secondo giorno?
Diablo Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Girando x la rete ho trovato questo significato: yaw 1. To turn about the vertical axis. Used of an aircraft, spacecraft, or projectile. 2. To move unsteadily; weave. Quindi: Ruotare intorno all'asse verticale. Exagerate yaw = Enfatizza la rotazione sull'asse verticale? (probabilmente riferito alla visuale del pilota/movimento della testa?) Spero di non aver detto caxxate, in caso correggetemi.
gecervi Posted October 27, 2005 Author Posted October 27, 2005 Girando x la rete ho trovato questo significato: yaw 1. To turn about the vertical axis. Used of an aircraft, spacecraft, or projectile. 2. To move unsteadily; weave. Quindi: Ruotare intorno all'asse verticale. Exagerate yaw = Enfatizza la rotazione sull'asse verticale? (probabilmente riferito alla visuale del pilota/movimento della testa?) Spero di non aver detto caxxate, in caso correggetemi. 276851[/snapback] Grazie
emiliot Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Bisognerebbe sapere qual'è la lingua di origine e quale quella di arrivo, io comunque ho provato col traduttore di google: 1. da inglese a italiano: esagera yaw che voldi = voldi del che della deviazione della rotta di esagera 2. da italiano a inglese: esagera yaw che voldi = it exaggerates yaw that voldi 3. da inglese a tedesco: esagera yaw che voldi = esageragierungchevoldi
Recommended Posts