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    Guest Miles

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    Ho capito. Quindi è il contrario di quello che dicevo io!  biggrin.gif

    In effetti con differenziale alto la macchina parte prima ma si corregge meglio.

    Provavo, un'altra auto che drifta molto facilmente è la Shelby Cobra! Una bomba

    Anche la GT40 sa il fatto suo, ma è un pò più ardua da gestire... doubt.gif

    278770[/snapback]

    Infatti... Per driftare ci vuole il motore avanti secondo me!

    Prova la Daytona coupè. Peccato solo che sia 4 marce....

    279057[/snapback]

    Che cretino, intendevo proprio la Shelby Daytona! Chissà come ho fatto a confondere.... doubt.gif

    Si in effetti scoda che è una meraviglia! Ma nessuno posta qualche assetto driftone derapone?!? unsure.gif

    Lo so che è una perdita di tempo, ma è trooooppo divertente.... sbava.gif

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    • 1 month later...
    Guest Fr@nkie

    umh.....proverò ad applicare i consigli. Cmq oggi pome mi sn fatto una garetta a donington cn la GT40....mai derapato tanto; di solito il mio stile è abbastanza pulito e preciso, oggi derapavo all'entrata e all'uscita....ma che divertimento!!!! SHOCKED.gif

    nn so il rendimento cm fosse dato che nn ho tempi di confronto(a parte quelli dell'IA), cmq mi pare aver fatto qualche passaggio sul 1.49...ditemi voi smile.gif

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    Parlando di auto reali mi ricordo che la Compact 318Ti, con differenziale autobloccante al 25% (optional originale), andava in testa-coda che era un piacere appena l'asfalto diventava umido.

    Immagino quindi che con un differenziale autobloccante superiore al 40% un'auto diventi un incubo da guidare.

    Edited by Iceman
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    Parlando di auto reali mi ricordo che la Compact 318Ti, con differenziale autobloccante al 25% (optional originale), andava in testa-coda che era un piacere appena l'asfalto diventava umido.

    Immagino quindi che con un differenziale autobloccante superiore al 40% un'auto diventi un incubo da guidare.

    294482[/snapback]

    dipende da gomme e tipo d'auto. Con una motore centrale salire con il differenziale verso valori alti diventa duro (non sempre però, ci sono rare eccezioni, tipo la GT40), con una motore anteriore con un numero non esagerato di cavalii può addirittura consentire una migliore trazione.

    Parlo del diff in accelerazione.

    In rilascio per sovrasterzare in ingresso va tenuto basso ovviamente, altrimenti la vettura tende a rimanere in linea.

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