antiago Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Ho capito. Quindi è il contrario di quello che dicevo io! In effetti con differenziale alto la macchina parte prima ma si corregge meglio. Provavo, un'altra auto che drifta molto facilmente è la Shelby Cobra! Una bomba Anche la GT40 sa il fatto suo, ma è un pò più ardua da gestire... 278770[/snapback] Infatti... Per driftare ci vuole il motore avanti secondo me! Prova la Daytona coupè. Peccato solo che sia 4 marce.... 279057[/snapback] Che cretino, intendevo proprio la Shelby Daytona! Chissà come ho fatto a confondere.... Si in effetti scoda che è una meraviglia! Ma nessuno posta qualche assetto driftone derapone?!? Lo so che è una perdita di tempo, ma è trooooppo divertente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fr@nkie Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 umh.....proverò ad applicare i consigli. Cmq oggi pome mi sn fatto una garetta a donington cn la GT40....mai derapato tanto; di solito il mio stile è abbastanza pulito e preciso, oggi derapavo all'entrata e all'uscita....ma che divertimento!!!! nn so il rendimento cm fosse dato che nn ho tempi di confronto(a parte quelli dell'IA), cmq mi pare aver fatto qualche passaggio sul 1.49...ditemi voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 (edited) Parlando di auto reali mi ricordo che la Compact 318Ti, con differenziale autobloccante al 25% (optional originale), andava in testa-coda che era un piacere appena l'asfalto diventava umido. Immagino quindi che con un differenziale autobloccante superiore al 40% un'auto diventi un incubo da guidare. Edited December 12, 2005 by Iceman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Parlando di auto reali mi ricordo che la Compact 318Ti, con differenziale autobloccante al 25% (optional originale), andava in testa-coda che era un piacere appena l'asfalto diventava umido. Immagino quindi che con un differenziale autobloccante superiore al 40% un'auto diventi un incubo da guidare. 294482[/snapback] dipende da gomme e tipo d'auto. Con una motore centrale salire con il differenziale verso valori alti diventa duro (non sempre però, ci sono rare eccezioni, tipo la GT40), con una motore anteriore con un numero non esagerato di cavalii può addirittura consentire una migliore trazione. Parlo del diff in accelerazione. In rilascio per sovrasterzare in ingresso va tenuto basso ovviamente, altrimenti la vettura tende a rimanere in linea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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