Guest Uff Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 (edited) 278462[/snapback] Le auto "che volano" sono un problema ereditato direttamente dal Challenge, dove succedeva la stessa cosa. Non ho ancora provato la pista, quindi non so a me come si comporterebbe. Edit: qui invece dovreste trovare una mini patch per correggere i problemi dell'erba nera con dettagli inferiori a full. http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2717655&postcount=57 Edited November 1, 2005 by Uff
Guest nickname Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 278462[/snapback] Le auto "che volano" sono un problema ereditato direttamente dal Challenge, dove succedeva la stessa cosa. Non ho ancora provato la pista, quindi non so a me come si comporterebbe. Edit: qui invece dovreste trovare una mini patch per correggere i problemi dell'erba nera con dettagli inferiori a full. http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2717655&postcount=57 278613[/snapback] Grazie
Guest BlackRazor Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Raga, io ho notato che ad Interlagos l'AI non combatte più x non farsi sorpassare! Cioè, mi spiego meglio: quando provavo a sorpassare un avversario, o lo facevo bruscamente o lui si portava fuori traiettoria o, meglio, davanti alla mia vettura. Beh, ieri ho provato Interlagos e l'AI non ha mostrato alcun segno di volersi difendere, infatti sorpassavo senza troppi problemi! Può essere che dipenda dalla Patch 1.040?? DA quando ho messo la patch ho provato solo ad Interlagos, ma magari lo fa anche negli altri tracciai e quindi non dipende da un Bug di Interlagos! Fatemi sapere! Ciauz! 278589[/snapback] Dal readme della patch 1.040: Completely removed AI blocking humans Ciao.
Guest s.presti Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Per quanto riguarda il problema della pista "brillante" è sicuramente dovuto alle textures dell'asfalto. Facendo due prove comparative, con dettagli completi e medi si vede chiaramente che il problema si presenta solo con i dettagli al massimo. Inoltre con questa configurazione l'erba ai lati è sempre presente, mentre nel settaggio "medio" ci sono alcune zone nere. Dettagli completi: Dettagli medi: Insomma bisogna decidere se giocare "brillantemente" con i dettagli al massimo, oppure accontentarsi di qualcosa di meno e l'erbetta un pò nera, ma almeno con l'asfalto ben definito...
Guest Uff Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Insomma bisogna decidere se giocare "brillantemente" con i dettagli al massimo, oppure accontentarsi di qualcosa di meno e l'erbetta un pò nera, ma almeno con l'asfalto ben definito... 278853[/snapback] Oppure installare i file che ho postato poco prima e non avere più i problemi dell'erba...
Guest s.presti Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Infatti, ora nessun problema, sia con i dettagli medi che alti.
Recommended Posts