Magnus Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Provata stanotte prima di andare a dormire....ho fatto 2 giri e devo dire che è veramente ben fatta!!! Non so perche ma mi ricorda le mega sfide che facevo col buon vecchio GP2 276720[/snapback] A me ha ricordato tantissimo gp3, saranno i grattacieli sullo sfondo che in f1c non ci sono. Comunque non mi sembra fatta benissimo, sicuramente non è all'altezza degli originali. Soprattutto mi chiedo quando vedremo nelle piste aggiuntive degli alberi senza quell'orribile stile cartoon... Con tutto il rispetto per chi ha fatto il lavoro, eh!.. 276837[/snapback] Concordo
Magnus Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Dopo averla provata a fondo oggi, devo dire che questa pista è si convertita discretamente, ma ha anche numerosi bug. Ad esempio, appena si esce larghi da ogni cordolo, l'auto prima sprofonda e poi inizia a saltellare rendendo vanop ogni controllo. E' rimasto poi il bug delle ombre che c'era già nella versione originale di F1 Challenge. Alcune texture sono scadenti e ci sono errori nei modelli 3D degli oggetti. Insomma... Ma coloro che convertono le piste non le vedono queste cose?!
VELOCIPEDE Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 Nuovo link - Interlagos FINAL released: http://s47.yousendit.com/d.aspx?id=1TQR741...KO106XAN8Q77X90
Lorys^DRM Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 la pista è bella e fatta molto bene ma a me c'è ancora il difetto dei brillantini sull'asfalto. Quelle cose che luccicano poi mica sono ferme, ma si muovono in continuazione... Lo fa sia in DX8 che 9. Diminuisce solo se metto l'anisotropic a 8x. Ma con una misera 5900XT mica posso giocare con l'ani a 8x. Inoltre con la patch 040 gli ISI hanno amorevolmente introdotto un bel bug che non permette l'utilizzo a 16bit delle FormulaIS, in quanto entra in guru meditation il menù!! Sigh!!! Mi tocca aspettare la prossima patch...
Guest charger Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Questo è quello che vedo io con DX9 AA 4° livello ANISO 16x. A me sembrano fermi, ma l'effetto non è un granchè...
Guest nickname Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) Ho appena provato Interlagos, molto bella e ben fatta, ma ho riscontrato alcuni problemi. In certe zone, l'asfalto è completamente nero. Anche voi avete questo problema? E poi in un tratto di pista, il primo rettilineo, le auto si staccano dal suolo. Posto un paio di screen per far capire meglio. Edit: ho scoperto che il problema delle zone nere scompare cambiando le opzioni video "circuit details" Edited October 31, 2005 by nickname
Magnus Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Non ho di questi problemi; a me funziona tutto regolarmente
lelle87 Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Raga, io ho notato che ad Interlagos l'AI non combatte più x non farsi sorpassare! Cioè, mi spiego meglio: quando provavo a sorpassare un avversario, o lo facevo bruscamente o lui si portava fuori traiettoria o, meglio, davanti alla mia vettura. Beh, ieri ho provato Interlagos e l'AI non ha mostrato alcun segno di volersi difendere, infatti sorpassavo senza troppi problemi! Può essere che dipenda dalla Patch 1.040?? DA quando ho messo la patch ho provato solo ad Interlagos, ma magari lo fa anche negli altri tracciai e quindi non dipende da un Bug di Interlagos! Fatemi sapere! Ciauz!
Recommended Posts