Need for Speed Most Wanted Preview by DI.NET - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Need for Speed Most Wanted Preview by DI.NET

Recommended Posts

Posted

ma sbaglio o nn si possono più colorare gli scarichi e mettere + strati di aerografie?

Guest DarkVampire
Posted (edited)

a sto gioko manca solo la cosa piu bella...la FERRARIIIIIIIIIIIIIIII....ci sono tutte quasi..lamborghini, porsche, mercedes cacca...bmw..viper..lotus sad.gif

cmq...ke settaggi migliori per il dfp per sto gioko?

Edited by DarkVampire
Posted
cmq...ke settaggi migliori per il dfp per sto gioko?

290328[/snapback]

un bel joypad è meglio magari quello playstation

Guest DarkVampire
Posted

col pad simil ps2 ci ho giokato fino a ieri tongue.gif e sinceramnte mi trovavo anke bene...pero' oggi e' arrivato il dfp quindi devo provarlo con qualcosa tongue.gif

Posted

nn hai qlc tipo f1ch, gtr, gt legends, nascar, rbr o cmq roba + seria di nfs?

Guest DarkVampire
Posted (edited)

si ma nn mi va di installarli ora...cmq ki lo sta usando con questo gioko?io nn ci riesco -.- va per cassi suoi

Edited by DarkVampire
Posted

Prova a staccare altre periferiche,quali Joypad...

Credo ti funzioni

Io giocavo(NFSU2) con l'adattatore per pc del gamepad psx e avevo il volante collegato se giocavo col volante giravo a destra e andava a sinistra blink.gif

Era mio fratello che premeva sinistra sul gamepad dry.giflaugh.gif

wink.gif

Guest DarkVampire
Posted (edited)

per "usarlo" un po...ho dovuto scollegare i due pad usb...mah -.-

e cmq va a capperi suoi...cioe a parte ke la pedaliera nn me l'attiva (anke se nel logitec profiler sta selezionato appunto accelara e frena)...infatti accellera dalla pulsantiera...poi quando sterzo e inizia a derapare o a prendere velocita'...me devo fa due muscoli così per sterzare un po O_o mah buh...cmq e' la mia niubbaggine visto ke e' il mio primo volante arrivato non piu di 3 ore fa

Edited by DarkVampire