Big Ben Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ma sbaglio o nn si possono più colorare gli scarichi e mettere + strati di aerografie?
Guest DarkVampire Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) a sto gioko manca solo la cosa piu bella...la FERRARIIIIIIIIIIIIIIII....ci sono tutte quasi..lamborghini, porsche, mercedes cacca...bmw..viper..lotus cmq...ke settaggi migliori per il dfp per sto gioko? Edited December 1, 2005 by DarkVampire
Big Ben Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 cmq...ke settaggi migliori per il dfp per sto gioko? 290328[/snapback] un bel joypad è meglio magari quello playstation
Guest DarkVampire Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 col pad simil ps2 ci ho giokato fino a ieri e sinceramnte mi trovavo anke bene...pero' oggi e' arrivato il dfp quindi devo provarlo con qualcosa
Big Ben Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 nn hai qlc tipo f1ch, gtr, gt legends, nascar, rbr o cmq roba + seria di nfs?
Guest DarkVampire Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) si ma nn mi va di installarli ora...cmq ki lo sta usando con questo gioko?io nn ci riesco -.- va per cassi suoi Edited December 1, 2005 by DarkVampire
simoneser Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Prova a staccare altre periferiche,quali Joypad... Credo ti funzioni Io giocavo(NFSU2) con l'adattatore per pc del gamepad psx e avevo il volante collegato se giocavo col volante giravo a destra e andava a sinistra Era mio fratello che premeva sinistra sul gamepad
Guest DarkVampire Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) per "usarlo" un po...ho dovuto scollegare i due pad usb...mah -.- e cmq va a capperi suoi...cioe a parte ke la pedaliera nn me l'attiva (anke se nel logitec profiler sta selezionato appunto accelara e frena)...infatti accellera dalla pulsantiera...poi quando sterzo e inizia a derapare o a prendere velocita'...me devo fa due muscoli così per sterzare un po O_o mah buh...cmq e' la mia niubbaggine visto ke e' il mio primo volante arrivato non piu di 3 ore fa Edited December 1, 2005 by DarkVampire
Recommended Posts