Need for Speed Most Wanted Preview by DI.NET - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Need for Speed Most Wanted Preview by DI.NET

Recommended Posts

Posted

Riuscirà la Electronic Arts a proseguire sulla scia del successo della lunga saga targata Need for Speed, con l'arrivo a fine novembre del nuovo capitolo denominato Most Wanted ? Sembra proprio di si, anche grazie al ritorno di una caratteristica del passato: la presenza della polizia... Correte a leggere la preview targata DrivingItalia.NET del prossimo Need for Speed Most Wanted !

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=57

Guest Andrea_Schumi
Posted

se vabbè, con un amd 2400 che ho io e geforce 5700 e 1 gb di ram, mi andava a scatti need for speed under 2, figuriamoci questo. dovrò cambiarmi il pc..

Posted
se vabbè, con un amd 2400 che ho io e geforce 5700  e 1 gb di ram, mi andava  a scatti need for speed under 2, figuriamoci questo. dovrò cambiarmi il pc..

275952[/snapback]

Boh, secondo me avevi qualcosa che non quadrava (a parte il fatto che il 2 spesso dava problemi vari). Con quella configurazione dovevi essere in grado di giocarci e pure bene, magari limitando risoluzione e dettagli più pesanti (motion blur, per esempio). smile.gif

Guest Andrea_Schumi
Posted

giocavo con dettagli medi e alcuni bassi, ma si vedeva malissimo. driver video sempre aggiornati

Posted
giocavo con dettagli medi e alcuni bassi, ma si vedeva malissimo. driver video sempre aggiornati

276607[/snapback]

Sì, ma ho letto più volte di gente che aveva problemi grafici con NFSU2, nonostante ottimi PC. smile.gif

Posted

nfsu2 aveva dalla sua un sound SPETTACOLARE

il resto faceva schifo (a me la grafica csoì non piace)

Posted

Io lo prenderò solo per la Punto

• 2 weeks later...
Guest darkgift
Posted

Il 2 giocato con qualsiasi periferica è spettacolare.......ma con un volante diventa stupendo.....a patto di accettare una fisica tutt'alro fuorchè realistica ed uno stile di guida molto poco pulito.

Most wanted sarà l'apoteosi del divertimento in sbandata controllata!!!!!!!!! rischio.gifSHOCKED.gif

Posted

lo spero!

farò come per il 2, lo prendo sia per pc che per ps2, con uno si fa sul serio con grafica media, l'altro cazzeggio immenso con grafica a bacchetta!!!

• 3 weeks later...
Posted
Io lo prenderò solo per la Punto

277501[/snapback]

eccola

user posted image