salto e rimbalzo - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso si che sono confuso...Scherzo ,grazie per le risposte...

Posted
Troppo tecnici....troppo complicati....al limite del professionale.....non è roba per me. Un clik qua...un clik là, una gonfiatina su', un po' di peso giu'....e il setup è fatto. Ecchecivole  biggrin.gif

Voi fate come i preti e gli avvocati, parlate latino per non farvi capire  laugh.gif

275964[/snapback]

Dai che si capisce benissimo.... basta sforzarsi un attimo e si capisce su su bleh.gif

Posted
Dai che si capisce benissimo.... basta sforzarsi un attimo e si capisce su su  bleh.gif

276684[/snapback]

Tu dici ? confused1.gif Pensi che potrei farcela anch'io ? Credi davvero che, applicandomi e studiando, prima o dopo riuscirei a capire la differenza frà l'angolo d'incidenza e l'angolo di campanatura ? Cosa vuol dire "trasferimento di carico".....(si dice cosi?!?).....azzz sarebbe il mio sogno....quasi quasi ci provo........quasi quasi.....ma poi....se magari dopo..... doubt.gif

Nhaaaa, io resto fedele al mio metodo....un clik qua, un clik là...è piu' bello, è piu' creativo ed alla fine, è anche piu' divertente teach.gif

ciao Amon ciao.gif

Posted
Tu dici ?  confused1.gif Pensi che potrei farcela anch'io ? Credi davvero che, applicandomi e studiando, prima o dopo riuscirei a capire la differenza frà l'angolo d'incidenza e l'angolo di campanatura ? Cosa vuol dire "trasferimento di carico".....(si dice cosi?!?)

276700[/snapback]

Ma stai scherzando vero ? wink.gif

Posted
Ma stai scherzando vero ?  wink.gif

276728[/snapback]

Tu che dici ? angel.gif

bleh.gifsmile.gif

Posted
Tu che dici ?  angel.gif

bleh.gif  smile.gif

276734[/snapback]

Sinceramente qualche dubbio c'e l'ho tongue.gif

Guest civediamodomani
Posted
Dai che si capisce benissimo.... basta sforzarsi un attimo e si capisce su su  bleh.gif

276684[/snapback]

Nhaaaa, io resto fedele al mio metodo....un clik qua, un clik là...è piu' bello, è piu' creativo ed alla fine, è anche piu' divertente teach.gif

ciao Amon ciao.gif

276700[/snapback]

ma lol, sul fatto che sia + creativo c'è poco da dire