marcof966 Posted October 25, 2005 Author Posted October 25, 2005 Adesso si che sono confuso...Scherzo ,grazie per le risposte...
Guest Amon Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Troppo tecnici....troppo complicati....al limite del professionale.....non è roba per me. Un clik qua...un clik là, una gonfiatina su', un po' di peso giu'....e il setup è fatto. Ecchecivole Voi fate come i preti e gli avvocati, parlate latino per non farvi capire 275964[/snapback] Dai che si capisce benissimo.... basta sforzarsi un attimo e si capisce su su
Janka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Dai che si capisce benissimo.... basta sforzarsi un attimo e si capisce su su 276684[/snapback] Tu dici ? Pensi che potrei farcela anch'io ? Credi davvero che, applicandomi e studiando, prima o dopo riuscirei a capire la differenza frà l'angolo d'incidenza e l'angolo di campanatura ? Cosa vuol dire "trasferimento di carico".....(si dice cosi?!?).....azzz sarebbe il mio sogno....quasi quasi ci provo........quasi quasi.....ma poi....se magari dopo..... Nhaaaa, io resto fedele al mio metodo....un clik qua, un clik là...è piu' bello, è piu' creativo ed alla fine, è anche piu' divertente ciao Amon
Guest Amon Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Tu dici ? Pensi che potrei farcela anch'io ? Credi davvero che, applicandomi e studiando, prima o dopo riuscirei a capire la differenza frà l'angolo d'incidenza e l'angolo di campanatura ? Cosa vuol dire "trasferimento di carico".....(si dice cosi?!?) 276700[/snapback] Ma stai scherzando vero ?
Janka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Ma stai scherzando vero ? 276728[/snapback] Tu che dici ?
Guest Amon Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Tu che dici ? 276734[/snapback] Sinceramente qualche dubbio c'e l'ho
Guest civediamodomani Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Dai che si capisce benissimo.... basta sforzarsi un attimo e si capisce su su 276684[/snapback] Nhaaaa, io resto fedele al mio metodo....un clik qua, un clik là...è piu' bello, è piu' creativo ed alla fine, è anche piu' divertente ciao Amon 276700[/snapback] ma lol, sul fatto che sia + creativo c'è poco da dire
Recommended Posts