Jump to content

Dopo aver speso 50 euro...


Guest charger

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fastfreddy74

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

A dir la verità ogni tanto si impianta di nuovo e devo riavviare tutto. Poi ogni tanto salta al desktop...queste cose andrebbero risolte con una bella patch e un bel "nocd"...

Per il resto, niente da dire, tutto bello. A parte i danni, ma vabbè, sorvoliamo.

275660[/snapback]

per la star force, la vedo dura a trovare una soluzione semplice e rapida. Se hai crash nel gioco ed hai una scheda ati, dovresti provare a cambiare il fastwrite nel bios, impostare da win la memoria con priorità ai programmi e non alla cache, potresti dover disattivare Avast! se lo usi, o zonealarm e varie ed eventuali

Dipende da sistema a sistema, alcune delle soluzioni di cui sopra funzionano. Una ad una, non tutte insieme

Link to comment
Share on other sites

Guest charger

A dir la verità ogni tanto si impianta di nuovo e devo riavviare tutto. Poi ogni tanto salta al desktop...queste cose andrebbero risolte con una bella patch e un bel "nocd"...

Per il resto, niente da dire, tutto bello. A parte i danni, ma vabbè, sorvoliamo.

275660[/snapback]

per la star force, la vedo dura a trovare una soluzione semplice e rapida. Se hai crash nel gioco ed hai una scheda ati, dovresti provare a cambiare il fastwrite nel bios, impostare da win la memoria con priorità ai programmi e non alla cache, potresti dover disattivare Avast! se lo usi, o zonealarm e varie ed eventuali

Dipende da sistema a sistema, alcune delle soluzioni di cui sopra funzionano. Una ad una, non tutte insieme

275693[/snapback]

Ho una 6600GT.

Non uso nessun antivirus, ho impostato il firewall nel router.

Questa sera farò un pò di esperimenti.

Non si sa nulla di un'eventuale "nodvd patch"?

Link to comment
Share on other sites

Ho una 6600GT.

Non uso nessun antivirus, ho impostato il firewall nel router.

Questa sera farò un pò di esperimenti.

Non si sa nulla di un'eventuale "nodvd patch"?

275703[/snapback]

Stessa mia configurazione non uso assolutamente antivirus sul PC di casa ( ah e non ho mai preso Virus da 9 anni a questa, tranne l'MSBLAST nel 2001 ne_nau.gif ) e GTL va che è una lippa, mi va MOLTO meglio di r-Factor con il quale devo impostare per forza DX8 altrimenti mi va in stuttering, non avendo nulla che gira in background mi vien da pensare che la maggior parte delle problematiche viene causata da programmi che girano in background e GTL da quanto ho capito è molto sensibile a questo...basta pensare che io non ho mai avuto un CTD e sia prima che dopo il formattone il frame rate mi è sempre rimasto alto e stabile...

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Ho una 6600GT.

Non uso nessun antivirus, ho impostato il firewall nel router.

Questa sera farò un pò di esperimenti.

Non si sa nulla di un'eventuale "nodvd patch"?

275703[/snapback]

Stessa mia configurazione non uso assolutamente antivirus sul PC di casa ( ah e non ho mai preso Virus da 9 anni a questa, tranne l'MSBLAST nel 2001 ne_nau.gif ) e GTL va che è una lippa, mi va MOLTO meglio di r-Factor con il quale devo impostare per forza DX8 altrimenti mi va in stuttering, non avendo nulla che gira in background mi vien da pensare che la maggior parte delle problematiche viene causata da programmi che girano in background e GTL da quanto ho capito è molto sensibile a questo...basta pensare che io non ho mai avuto un CTD e sia prima che dopo il formattone il frame rate mi è sempre rimasto alto e stabile...

275747[/snapback]

A me va bene anche rFactor (anche se, fatte le dovute proporzioni, gtl va meglio)

GTL mai sotto i 40 fps (anche di notte) con punte di 135 e media sui 70/80 fps.

rF crolla sino ai 30, e si attesta intorno ai 60 (mentre con piste "non ufficiali" raggiunge i 100)

Entrambi con tutti i dettagli possibili e immaginabili(tranne ombre medie), filtri al massimo, e dx9. A 1024x768, 32 bit.

Ho un Athlon 3500 (venice), 1 giga di ram e 6600GT.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Athlon64 3400+ per il resto uguale

[OT]mi girano un po le pa.lle x r-factor che non posso godermelo appieno...purtroppo anche se il frame rate c'e ed anche abbastanza alto ho dei problemi assurdi di stuttering che mi rendono rF in modalità DX9 quasi ingiocabile... ne_nau.gif c'e da dire che non ho ancora indagato a fondo su cosa puo essere. Cmq anche con DX8 e tutti gli effetti al max non è male come resa, anche se vorrei giocarmelo con le 9 crying.gif [/OT]

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
GTL mai sotto i 40 fps (anche di notte) con punte di 135 e media sui 70/80 fps.

....

Entrambi con tutti i dettagli possibili e immaginabili(tranne ombre medie), filtri al massimo,  e dx9. A 1024x768, 32 bit.

Ho un Athlon 3500 (venice), 1 giga di ram e 6600GT.

blink.gifdoubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
GTL mai sotto i 40 fps (anche di notte) con punte di 135 e media sui 70/80 fps.

....

Entrambi con tutti i dettagli possibili e immaginabili(tranne ombre medie), filtri al massimo,  e dx9. A 1024x768, 32 bit.

Ho un Athlon 3500 (venice), 1 giga di ram e 6600GT.

blink.gifdoubt.gif

275753[/snapback]

Perplesso?

Questa sera ti posto una schermata che lo prova.

Link to comment
Share on other sites

GTL mai sotto i 40 fps (anche di notte) con punte di 135 e media sui 70/80 fps.

....

Entrambi con tutti i dettagli possibili e immaginabili(tranne ombre medie), filtri al massimo,  e dx9. A 1024x768, 32 bit.

Ho un Athlon 3500 (venice), 1 giga di ram e 6600GT.

blink.gifdoubt.gif

275753[/snapback]

Perplesso?

Questa sera ti posto una schermata che lo prova.

275754[/snapback]

A quanto tieni i filtri?

Bisogna ammettere che sono prestazioni spaventose.

Io ho l'athlon64 3500+ winchester, nforce4, ati x800xl pci-x e 1 giga di ram dual, eppure ho prestazioni minori, con AA 4x e anisotropo 4x....

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
GTL mai sotto i 40 fps (anche di notte) con punte di 135 e media sui 70/80 fps.

....

Entrambi con tutti i dettagli possibili e immaginabili(tranne ombre medie), filtri al massimo,  e dx9. A 1024x768, 32 bit.

Ho un Athlon 3500 (venice), 1 giga di ram e 6600GT.

blink.gifdoubt.gif

275753[/snapback]

Perplesso?

Questa sera ti posto una schermata che lo prova.

275754[/snapback]

A quanto tieni i filtri?

Bisogna ammettere che sono prestazioni spaventose.

Io ho l'athlon64 3500+ winchester, nforce4, ati x800xl pci-x e 1 giga di ram dual, eppure ho prestazioni minori, con AA 4x e anisotropo 4x....

275770[/snapback]

L'anisotropo lo lascio su "scelto dall'applicazione" (non mipare si possa settare dal gioco).

AA 8xS (che sarebbe il livello 4 del configuratore hw).

Inoltre un filo di overclock sulla CPU, e risoluzione 1024x768@32bit

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.