Guest charger Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 ...per comprare GT Legends, e dopo averlo reinstallato più volte e da lettori diversi, ecco cosa mi compare quando tento di lanciarlo. Che fare? Ho buttato 50 euro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lopyx Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 te lo compro a 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastfreddy74 Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Ti scarichi gli starforce aggiornati e vedi se risolvi il problema.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 30 e non scherzo ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest s1m0 Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 stesso prob d un amico e nn ha ancora risolto.. se nn sono passati 7 giorni dalla data d'acquisto vai di volata a fartelo cambiare (per legge entro 7 giorni DEVONO cambiarlo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest D.Sciortino Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 forse tu avevi istallato precedentemente una versione di GT legends ( originale o copiata ) e quindi nn ti riconosce questa versione. Nella sezione gtr ci sono post dal titolo " problema n° .. " fatti da me e mi pare che avevo lo stesso problema con GTR di sicuro non è colpa del gioco , se vuoi sbrigarti fai un bel formattone!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maurosio Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 io ho avuto lo stesso problema con GTR (SimBin... ) ed ho risolto comprando un CD Drive nuovo. Provalo su un altro PC (anche un portatile) oppure fatti prestare un altro CD drive e vedi se fa lo stesso scherzo. Se è così, la soluzione è una sola... Ps: io anche dopo aver aggiornato tutti gli starforce, reinstallato decine di volte e formattato ho risolto solo spendendo 15€ per un nuovo CD Drive. In bocca al lupo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 (edited) Ho risolto grazie. Dipendeva da un certo Starforce Protection Driver Update che dovevo installare PRIMA del gioco (e dopo aver formattato). Che dire....proprio bello e divertente sto GT Legends. E gira che è una favola! Sarà perchè la carriera lunga e faticosa mi è sempre piaciuta... Bello bello bello Edited October 24, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Ho risolto grazie. Dipendeva da un certo Starforce Protection Driver Update che dovevo installare PRIMA del gioco (e dopo aver formattato). Che dire....proprio bello e divertente sto GT Legends. E gira che è una favola! Sarà perchè la carriera lunga e faticosa mi è sempre piaciuta... Bello bello bello 275641[/snapback] GTL è stupendo, il problema è la star force maledetta! Solo problemi.... Meglio così, che si è risolto tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Ho risolto grazie. Dipendeva da un certo Starforce Protection Driver Update che dovevo installare PRIMA del gioco (e dopo aver formattato). Che dire....proprio bello e divertente sto GT Legends. E gira che è una favola! Sarà perchè la carriera lunga e faticosa mi è sempre piaciuta... Bello bello bello 275641[/snapback] GTL è stupendo, il problema è la star force maledetta! Solo problemi.... Meglio così, che si è risolto tutto! 275658[/snapback] A dir la verità ogni tanto si impianta di nuovo e devo riavviare tutto. Poi ogni tanto salta al desktop...queste cose andrebbero risolte con una bella patch e un bel "nocd"... Per il resto, niente da dire, tutto bello. A parte i danni, ma vabbè, sorvoliamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts