Pre-order per nKpro - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dico solo una cosa, io dopo tanti hanni giro ancora con il vecchio netkar, on-line giro da solo, e non riuscite a capire che attesa ho di questo simulatore assoluto, credo tanto in quest'ultimo, sto seguendo passo passo l'evoluzione, e credo che sarà fantastico, e sara il riferimento per molti anni, sicuramente abbandonerò rfactor, ha troppe lacune da beta tester, abbandonero Netkar ed altri, ma finalmene avrò il miglior simulatore a ruote scoperte mai realizzato, ho inviato anche un mio logo speriamo che vincerò, visto che ho dovuto spaccarmi ilcervello per crearlo!!!!!...saluti Germano

Guest FabioGF
Posted
Dico solo una cosa, io dopo tanti hanni giro ancora con il vecchio netkar, on-line giro da solo, e non riuscite a capire che attesa ho di questo simulatore assoluto, credo tanto in quest'ultimo, sto seguendo passo passo l'evoluzione, e credo che sarà fantastico, e sara il riferimento per molti anni, sicuramente abbandonerò rfactor, ha troppe lacune da beta tester, abbandonero Netkar ed altri, ma finalmene avrò il miglior simulatore a ruote scoperte mai realizzato, ho inviato anche un mio logo speriamo che vincerò, visto che ho dovuto spaccarmi ilcervello per crearlo!!!!!...saluti Germano

275809[/snapback]

Io speriamo che me la cavo! wink.gif

In generale non ho capito il senso fischia.gif

Posted

Io sono FAVOREVOLISSIMO al pre-order SHOCKED.gifSHOCKED.gif . Non me ne frega niente dello sconto, se c'è bene se non c'è va bene lo stesso. L'importante è che ci sia al più presto IL SIMULATORE sbava.gifsbava.gif

Posted

Okkey, e che sia pre-order.

Cliccate sull'immagine nella mia firma che vado a preordinare il salame...

Saluti e salumi

libks

Posted
Io sono FAVOREVOLISSIMO al pre-order SHOCKED.gif  SHOCKED.gif .  Non me ne frega niente dello sconto, se c'è bene se non c'è va bene lo stesso. L'importante è che ci sia al più presto IL SIMULATORE sbava.gif  sbava.gif

275825[/snapback]

forse hai sbagliato a scrivere: si dice SALAMURATORE asd.gif

Guest FabioGF
Posted

Saluti e salumi

libks

275826[/snapback]

rotfl.gif

Posted

Saluti e salumi

libks

275826[/snapback]

Te lo do iooooooo il salume! mad1.gif

asd.gif

Guest Il Rabbino
Posted

qua ce n'è un altro che comprerebbe volentieri a scatola chiusa... ho nK sull'hd dalla 0.92.. Fosse anche per una tradizione (scema) avrò il Pro anche se fosse un simulatore di curling! biggrin.gif

ps. non so quanti siano nelle mie condizioni, ma a me il preorder farebbe comodo perchè sennò finisco i danèe sulla postepay... e di andare a ricaricarla proprio ZERO voglia (lo so che è una scemata.. però, tant'è.. tongue.gif )