gecervi Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Dico solo una cosa, io dopo tanti hanni giro ancora con il vecchio netkar, on-line giro da solo, e non riuscite a capire che attesa ho di questo simulatore assoluto, credo tanto in quest'ultimo, sto seguendo passo passo l'evoluzione, e credo che sarà fantastico, e sara il riferimento per molti anni, sicuramente abbandonerò rfactor, ha troppe lacune da beta tester, abbandonero Netkar ed altri, ma finalmene avrò il miglior simulatore a ruote scoperte mai realizzato, ho inviato anche un mio logo speriamo che vincerò, visto che ho dovuto spaccarmi ilcervello per crearlo!!!!!...saluti Germano
Guest FabioGF Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Dico solo una cosa, io dopo tanti hanni giro ancora con il vecchio netkar, on-line giro da solo, e non riuscite a capire che attesa ho di questo simulatore assoluto, credo tanto in quest'ultimo, sto seguendo passo passo l'evoluzione, e credo che sarà fantastico, e sara il riferimento per molti anni, sicuramente abbandonerò rfactor, ha troppe lacune da beta tester, abbandonero Netkar ed altri, ma finalmene avrò il miglior simulatore a ruote scoperte mai realizzato, ho inviato anche un mio logo speriamo che vincerò, visto che ho dovuto spaccarmi ilcervello per crearlo!!!!!...saluti Germano 275809[/snapback] Io speriamo che me la cavo! In generale non ho capito il senso
emiliot Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Io sono FAVOREVOLISSIMO al pre-order . Non me ne frega niente dello sconto, se c'è bene se non c'è va bene lo stesso. L'importante è che ci sia al più presto IL SIMULATORE
libks Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Okkey, e che sia pre-order. Cliccate sull'immagine nella mia firma che vado a preordinare il salame... Saluti e salumi libks
libks Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Io sono FAVOREVOLISSIMO al pre-order . Non me ne frega niente dello sconto, se c'è bene se non c'è va bene lo stesso. L'importante è che ci sia al più presto IL SIMULATORE 275825[/snapback] forse hai sbagliato a scrivere: si dice SALAMURATORE
Guest FabioGF Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Okkey, e che sia pre-order. Cliccate sull'immagine nella mia firma che vado a preordinare il salame... Saluti e salumi libks 275826[/snapback]
johndoe Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Okkey, e che sia pre-order. Cliccate sull'immagine nella mia firma che vado a preordinare il salame... Saluti e salumi libks 275826[/snapback] Te lo do iooooooo il salume!
Guest Il Rabbino Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 qua ce n'è un altro che comprerebbe volentieri a scatola chiusa... ho nK sull'hd dalla 0.92.. Fosse anche per una tradizione (scema) avrò il Pro anche se fosse un simulatore di curling! ps. non so quanti siano nelle mie condizioni, ma a me il preorder farebbe comodo perchè sennò finisco i danèe sulla postepay... e di andare a ricaricarla proprio ZERO voglia (lo so che è una scemata.. però, tant'è.. )
Recommended Posts