Pre-order per nKpro - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non mi ricordo se ne avevate già parlato, e ovviamente neppure l'eventuale risposta.

SENZA PARLARE DI DATE, avete previsto una fase di pre ordine di nK (magari con uno sconticino o una piccolezza in più rispetto alla vendita normale a rilascio effettuato, come ad esempio una noticina nei credit di ringraziamento per la fiducia data tongue.gif )?

magari quando sarete vicini alla fase di rilascio o quantomeno potrete fissare una redline definitiva, oppure per sondare il mercato, o premiare i più fedeli, oppure ancora per, banalmente, cominciare a recuperare un po di liquidi...

visto che l'hanno fatto tempo fa con LFS ed in tempi recenti con rfactor e che in entrambi i casi mi sembra sia andata benino, magari ci avete pensato.

Non so gli altri, ma penso che almeno all'interno di DI molti sarebbero favorevoli ad una iniziativa simile.

Posted

a me va bene, ma NON voglio sconticini... smilie_daumenpos.gif

Guest max2rbo
Posted

io invece li pretendo: nessuno piu' di me clicca sui banner di d.i.net. questo anche a causa del mio mouse ottico schizzofrenico.

ma il merito è mio di averlo comprato a 2 euro.

quindi...

Posted

io ci sono smilie_daumenpos.gif

anche senza sconticini o menate varie wink.gif

Posted

lo sconticino era più che altro per gli altri....penso che nessuno di noi DI lo vorrebbe veramente.

però, una specie di serie "limitata" dedicata ai primi "discepoli", magari quella farebbe molto piacere...

Posted

Anche io ci sono, lo compro a scatola chiusa.

Posted

275598[/snapback]

Io ho sempre comprato tutti i giochi a scatola chiusa (dannato cellophane asd.gif ).

Posted

Scusate, mi tocca di nuovo: LOL!

Posted

275598[/snapback]

Io ho sempre comprato tutti i giochi a scatola chiusa (dannato cellophane asd.gif ).

275630[/snapback]

laugh.gif

cmq presente ph34r.gif