GTL e derapate - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

LA abarth è proprio divertente! Fa nulla che ha pochi cavalli, ma è troppo bella! E non è nemmeno scorbutica da portare al limite

Posted
LA abarth è proprio divertente! Fa nulla che ha pochi cavalli, ma è troppo bella! E non è nemmeno scorbutica da portare al limite

275948[/snapback]

Non posso che quotarti, la mia auto preferita!!

Posted

..........non riesco a mandare in derapata le mastodontiche auto USA mentre ci riesco alla grande la l'Abarth (che metto alla pari alla GTA come divertimento, per il momento).

Qualche consiglio per metterle di traverso (ho una cifra di sottosterzo)....

Ciao

Posted
..........non riesco a mandare in derapata le mastodontiche auto USA mentre  ci riesco alla grande la l'Abarth (che metto alla pari alla GTA come divertimento, per il momento).

Qualche consiglio per metterle di traverso (ho una cifra di sottosterzo)....

Ciao

276219[/snapback]

metti un power a 70 e mandala di potenza

Posted

è quando entri in curva, tieni un pò di più il freno, vedrai che comincia a partire. A centro curva vai di gas, e se tutto è a posto, potresti fare una stupenda ed unica derapata, dall'ingresso all'uscita!

Posted

Preferisco la 110 Alpine! Come tipo di macchina è simile all'Abarth. Ingresso con freno tirato, fino in corda! Se fatto bene si può fare una curva a sterzo dritto. smile.gif

Ecco, con queste auto la derapata è la cosa più bella!

Anche se la 300SL in uscita sa il fatto suo... asd.gif

Posted
Preferisco la 110 Alpine! Come tipo di macchina è simile all'Abarth. Ingresso con freno tirato, fino in corda! Se fatto bene si può fare una curva a sterzo dritto.  smile.gif

Ecco, con queste auto la derapata è la cosa più bella!

Anche se la 300SL in uscita sa il fatto suo...  asd.gif

276429[/snapback]

Beh, la alpine è decisamente superiore! è una GT praticamente. Ed ha pure un buon motore nonostante i pochi cavalli. La siliglianza con la Abarth, è nella posizione del motore. La Abarth portala a Mondello, e gira un pò. Vedrai che divertimento!