Guest DaViL Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Ciao ragazzi... Volevo capire qualcosa in piu sulla derapata! Aiuta a guadagnare tempo oppure e semplicemente divertente? E poi, quando la si fa? In entrata della curva, frenando o in uscita dando gas? Qualche consiglio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 imho in alcuni casi è perfino d'obbligo, poi dipende dalle curve/piste Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Con le americane è l'unico modo per farle girare.... Con tutte (più o meno) le auto del 65 può essere utile un minimo di traverso in ingresso curva con il freno, per poter uscire bene. Con le GT del 75 è inutile. Con le slick si perde solo tempo. Hanno bisogno di una guida pulita il più possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastfreddy74 Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Sulle piste veloci sono da evitare perchè fanno perdere velocità, nelle piste piccole (tipo mondello) invece possono rivelarsi molto utili.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Ci sono specifiche curve in cui è proficua. Comunque van fatte con mezzi di adeguata potenza, sia per tenerle in equilibrio, che per non predere velocità a causa dell'attrito. Abbiamo giocato tutti il demo a Dijon con la Corvette. Nella 1ª curva e il altre curve pure una Panda passa la Corvette se non la metti di traverso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 (edited) be questa è l'eterna domanda a cui rispondono pareri contrastanti, imho: quando 6 a posto con il setting è meglio nn farle, quando invece nn lo 6, facendole "molto bene e in staccata piuttosto che in accellerazione" puoi dare fastidio a chi è a posto. Edited October 25, 2005 by fl3nd3r Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lopyx Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 imho: quando 6 a posto con il setting è meglio nn farle, quando invece nn lo 6 facendole, "molto bene e in staccata piuttosto che in accellerazione" puoi dare fastidio a che è a posto. 275544[/snapback] ma che hai scritto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DaViL Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 d'accordo... sto piu o meno capendo In effetti pero le americane nn girano... Un cubo con le ruote gira di piu... Cmq per ora la piu divertente (sono alla seconda sfida) è stata la abarth 1000 Spettacolare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 imho: quando 6 a posto con il setting è meglio nn farle, quando invece nn lo 6 facendole, "molto bene e in staccata piuttosto che in accellerazione"puoi dare fastidio a che è a posto. 275544[/snapback] ma che hai scritto? 275638[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 (edited) oooo che malmostosi, ho confuso solo un che con un chi... be in effetti anche la forma nn era il massimo piesse: comunque ora ho editato... ora si che è tutto chiaro Edited October 25, 2005 by fl3nd3r Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now