Jump to content

GTL e derapate


Guest DaViL

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

Volevo capire qualcosa in piu sulla derapata!

Aiuta a guadagnare tempo oppure e semplicemente divertente?

E poi, quando la si fa? In entrata della curva, frenando o in uscita dando gas?

Qualche consiglio?

Grazie

rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Con le americane è l'unico modo per farle girare.... asd.gif

Con tutte (più o meno) le auto del 65 può essere utile un minimo di traverso in ingresso curva con il freno, per poter uscire bene.

Con le GT del 75 è inutile. Con le slick si perde solo tempo. Hanno bisogno di una guida pulita il più possibile.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Sulle piste veloci sono da evitare perchè fanno perdere velocità, nelle piste piccole (tipo mondello) invece possono rivelarsi molto utili....

Link to comment
Share on other sites

Ci sono specifiche curve in cui è proficua. Comunque van fatte con mezzi di adeguata potenza, sia per tenerle in equilibrio, che per non predere velocità a causa dell'attrito.

Abbiamo giocato tutti il demo a Dijon con la Corvette. Nella 1ª curva e il altre curve pure una Panda passa la Corvette se non la metti di traverso

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

be questa è l'eterna domanda a cui rispondono pareri contrastanti,

imho:

quando 6 a posto con il setting è meglio nn farle, quando invece nn lo 6, facendole "molto bene e in staccata piuttosto che in accellerazione"

puoi dare fastidio a chi è a posto.

Edited by fl3nd3r
Link to comment
Share on other sites

imho:

quando 6 a posto con il setting è meglio nn farle, quando invece nn lo 6 facendole, "molto bene e in staccata piuttosto che in accellerazione"

puoi dare fastidio a che è a posto.

275544[/snapback]

ma che hai scritto?

user posted image

Link to comment
Share on other sites

d'accordo... sto piu o meno capendo tongue.gif

In effetti pero le americane nn girano...

Un cubo con le ruote gira di piu... smile.gif

Cmq per ora la piu divertente (sono alla seconda sfida) è stata la abarth 1000

Spettacolare!

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
imho:

quando 6 a posto con il setting è meglio nn farle, quando invece nn lo 6 facendole, "molto bene e in staccata piuttosto che in accellerazione"puoi dare fastidio a che è a posto.

275544[/snapback]

ma che hai scritto?

user posted image

275638[/snapback]

blink.gif

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

oooo che malmostosi, ho confuso solo un che con un chi...

be in effetti anche la forma nn era il massimo

asd.gif

piesse:

comunque ora ho editato...

ora si che è tutto chiaro yup.gif

rotfl.gif

Edited by fl3nd3r
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.