Guest juby62 Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Anche a me è stato consigliato di fare Alice o perlomeno di andare su un'offerta Telecom e ho esperienze negative di alcuni miei amici con Libero.io personalmente sono andato su virgilio perchè non ho telecom come gestore per le chiamate telefoniche (condizione necessaria per l'attivazione di alice), ma tele2. Lunedì vengono a mettermi la linea dedicata sulla mia ISDN, e per la fine della settimana prox dovrei essere connesso a 640K! :evviva: :roll: :roll: :bump: Bene. Mi potresti far sapere come va la linea una volta connesso, e poi quanto ti costa !! Grazie :ciao1: :ciao1:
Guest ANDREA12 Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 anch'io ho alice 640 navigare si naviga benissimo le pagine si aprono in 1-2 secondi e di solito scarico sui 65 ma solo perchè i siti sono di ***** nei siti buoni scarico anche a 75 o +
Pastorius Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 ............ E di Libero qualcuno sa dirmi qualcosa ?? ............ Ciao, a Milano Libero Adsl Light (256/128) va più che bene, a differenza di varie tristi situazioni di cui ho sentito parlare. In download vado a 75/80 KBs ed in upload vado a 170/180 KBs (strano ma vero, mi aspetterei un massimo di 128 KBs). Il costo è di 24.95€ al mese più 0.50€ al giorno per collegamenti superiori a 20 minuti, il tutto senza pagare il canone Telecom. :ciao1:
Guest Enriko!! Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 allora la connessione migliore e Ngi ma costa parecchio... Con Alice si trovano tutti bene ( o quasi) ...ti consiglio di valutare anke Alice offerta da Tin.it ke è la stessa della telecom solo ke almeno fino a poco fa aveva i prezzi leggermente scontati... Di tiscali ho sentito parecchi dire ke è un vero disastro ( peccato xkè a pelle tiscali mi stava simpatico come gestore) Di Libero dicono ke va così così...ma per giocare nn va bene xkè ha ping alti... Io personalmente mi sono fatto l'abbonamento a Albacom di cui dicono vada bene...però deve essermi ancora attivata dunque per ora nn so dirti...e cmq partono da una adsl a 640... P.S. cmq a morte Telekom....
Recommended Posts