Guest juby62 Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 Salve, mi trovo al punto di decidere se attivare o meno una connessione ADSL. Premetto la mia connessione modem 56k USB prot. V92 non funziona assolutamente credo per problemi di linea telefonica (e quelli della Telecom non vogliono venire a controllare la mia scatoletta di connessione a casa). Cosa mi consigliate tra i vari provider del servizio Alice(Telecom), Libero, Tiscali ecc. tenendo conto sia del costo che della velocità sia in Download che in Upload. :oo:
belvi Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 Alice, molti dicono che risenta meno del traffico in rete rispetto agli altri "fornitori": io, personalmente, poi, nn ho mai avuto problemi (Alice 256) ciao
Guest Turboman Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 So di gente che ha avuto svariati problemi con Tiscali
Guest Guest Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Quindi secondo voi il miglior rapporto prezzo prestazioni è per Alice (Telecom) ? E di Libero qualcuno sa dirmi qualcosa ?? :gim: :rock: :rock: :bye:
Guest juby62 Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Adesso che mi sono riloggato mi vedo meglio :eheh: :eheh: :eheh: Quindi secondo voi il miglior rapporto prezzo prestazioni è per Alice (Telecom) ? E di Libero qualcuno sa dirmi qualcosa ?? :rock: :rock: :rock: :bye:
Magnus Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Vai con Alice! In un anno non ho mai avuto alcun problema!
Guest Ayrton2000 Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Prendi Alice! Un amico ha libero ma è sempre inttasata.
Guest juby62 Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 :oo: :ciao1: :ciao1: Grazie a tutti per le buone info. :bye: :bye:
Guest cattivik Posted July 19, 2003 Posted July 19, 2003 Anche a me è stato consigliato di fare Alice o perlomeno di andare su un'offerta Telecom e ho esperienze negative di alcuni miei amici con Libero.io personalmente sono andato su virgilio perchè non ho telecom come gestore per le chiamate telefoniche (condizione necessaria per l'attivazione di alice), ma tele2. Lunedì vengono a mettermi la linea dedicata sulla mia ISDN, e per la fine della settimana prox dovrei essere connesso a 640K! :evviva: :roll: :roll: :bump:
Recommended Posts