Jump to content

Ok devo rifare tutto


Guest Gelo

Recommended Posts

Volevano semplicemente che la carriera funzionasse davvero: col bug riscontrato nel salvataggio e con il trainer, però, è andato tutto ramengo (soprattutto quest'ultimo, secondo me, perchè completare la carriera è solo questione di tempo, al minimo livello di difficoltà, mentre guadagnare i soldi è un'altra cosa). Non esistono cheat nel codice di GTL.

All'inizio la carriera mi era piaciuta, ma quando ho visto che non c'erano danni ha perso molto appeal, per quanto mi riguarda: poteva essere uno strumento interessante, soprattutto per i newbie, per fare un po' d'esperienza nello stare in pista. Invece era semplicemente un gara a quanti avversari riuscivi a sbattere fuori... sad.gif

275278[/snapback]

Bravo, hai colto nel segno. Anch'io ero entusiasta.

All'inizio....

Poi.... mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

All'inizio la carriera mi era piaciuta, ma quando ho visto che non c'erano danni ha perso molto appeal, per quanto mi riguarda: poteva essere uno strumento interessante, soprattutto per i newbie, per fare un po' d'esperienza nello stare in pista. Invece era semplicemente un gara a quanti avversari riuscivi a sbattere fuori... sad.gif

275278[/snapback]

Lo è ancora, solo che l'utente si deve autoimporre un certo atteggiametno in pista e come hai detto giustamente tu... non è il massimo.

Io sto facendo la carriera al livello massimo e ovviamente sto faticando da pazzi per controllare le varie auto e non giocando all'autoscontro riesco a passare le sfide (specialmente dalla C in poi) solo guidando decentemente (quindi dopo essermi impratichito su pista e auto per un bel pò!).

Insomma, mi sta piacendo molto, anche se posso capire che per chi è già ad un certo livello può essere una rottura. wink.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

All'inizio la carriera mi era piaciuta, ma quando ho visto che non c'erano danni ha perso molto appeal, per quanto mi riguarda: poteva essere uno strumento interessante, soprattutto per i newbie, per fare un po' d'esperienza nello stare in pista. Invece era semplicemente un gara a quanti avversari riuscivi a sbattere fuori... sad.gif

275278[/snapback]

Lo è ancora, solo che l'utente si deve autoimporre un certo atteggiametno in pista e come hai detto giustamente tu... non è il massimo.

Io sto facendo la carriera al livello massimo e ovviamente sto faticando da pazzi per controllare le varie auto e non giocando all'autoscontro riesco a passare le sfide (specialmente dalla C in poi) solo guidando decentemente (quindi dopo essermi impratichito su pista e auto per un bel pò!).

Insomma, mi sta piacendo molto, anche se posso capire che per chi è già ad un certo livello può essere una rottura. wink.gif

cia'

ciao.gif

275317[/snapback]

Io ho conquistato la Porsche 906 in modo "truffaldino", ma ora vorrei continuare il gioco in maniera più "onesta". Però gioco al livello intermedo o semi-pro. Altrmineti è un mezzo suicidio. Solo che all'intermedio, se conosco bene la pista l'ia non mi sta dietro. Al semi-pro, un'errore può costar caro.... Mi serve il semi-intermedio!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io son messo uguale.

A Semi-Pro mi basta una stupidaggine e perdo gara e campionato, cosi' salvo, la rifaccio e mi ritrovo alle 4 di notte che sono a fare sempre la stessa dannata gara quando nello stesso tempo facevo 6 campionati asd.gif

Sotto Semi-Pro invece non c'e' gara: parto ultimo e arrivo primo con distacco siderale.

OT

Online invece mi sto divertendo molto con le auto che gia' ho. Ieri 2 gare da 20 giri a Donington quasi sempre al comando ma una sola vittoria causa puttanata a 2 giri dalla fine.

Ehi AsterX ti ho visto con una Cortina Gulf invece che con l'Alfa GTA, sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Ehi AsterX ti ho visto con una Cortina Gulf invece che con l'Alfa GTA, sbaglio?

275407[/snapback]

Eh, già, visto anch'io a donington....

Link to comment
Share on other sites

Io non ne posso più della carriera e mi sono messo a truffaldare!! Tuttavia la gabola del salvataggio non funziona quasi mai quando ci sono parecchie auto sulla griglia. Devo sempre combattere con uno str.... pilota stakanovista che decide di non scioperare mad1.gif .Uno solo, ma c'è sempre! mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

@norx: sii più rapido a premere esc per salvare, appena vedi il fumo di quello davanti. Al massimo ri-salva, dopo aver caricato il salvataggio e constatato che non funzia: basta afare restart e riprovarci. wink.gif

Per gli altri: sì, ho preso anche la Cortina, per distinguermi un po'. biggrin.gif Viaggia bene anche lei (e non mi assorda sui rettilinei laugh.gif ).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.