Ok devo rifare tutto - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi ho avuto problemi con il PC e ho dovuto formattare per risolverli.

Dalla via che c'ero ho invertito 2 dei 3 dischi fissi in modo da utilizzare un particolare disco come primario ma non ho fatto altri cambiamenti hardware, solo invertito i 2 dischi il disco E:\ è diventato C:\ e viceversa.

Installato XPpro, attivato, aggiornato, driver video, driver audio, ecc...

Ho messo GTL starforce OK, ricopio le mie cartelle dei player e scopro che durante l'operazione alcuni ladri di auto mi avevano rubato le auto dal garage mad1.gif

Nonostante avessi salvato la cartella del player mi ritrovo con il garage vuoto, direi che l'inversione dei 2 dischi ha sicuramente ha cambiato quel cavolo di numero che genera winzoz, e GTL per vedere se le vetture sono attivate o meno controllerà anche quello. mad1.gif

Fatto sta che devo rifare tutto da capo crying.gif

ciao.gif

Colgo l'occasione per ringraziare EliaZeta smilie_daumenpos.gif per la segnalazione del bug dello sblocco altrimenti sarebbe stata una discreta fregatura happy204.gif

Posted

Che cosa assurda....

MA dico io, che gliene frega a loro di che faccio con il mio salvataggio!

Posted (edited)

Dal sito gt-legends, non so se puo' tornare utile in questocaso:

"Q: How do I backup my Profile so my game progress can be restored after re-installing the game? "

"A: The Garage file contains all bonus and bought cars a player has earned while playing GT Legends. This Garage system has been designed to reflect YOUR achievements in GT Legends and is protected. Hence using a Garage file obtained from a friend will not work on your system.

This restriction means that creating a legitimate backup of your Garage is not just a matter of backing up the file and adding it to a new installation.

Until the online serial number has been entered into the game (for access to the online lobby), the Garage file is written to only work on the same hard disk partition that it was installed on. After you enter (and verify) your Online Serial number, the Garage file is re-written to work on any hardware that uses the originally specified serial number.

To successfully backup/restore your Garage onto a new PC or upgraded hardware, perform the following steps:-

1) Before the backup is made ensure you have verified your online serial number at least once in the past (by logging into the Multiplayer->Internet system).

2) Backup the Garage file. (Located in [game root]\UserData\ YourPlayerName\garage.gar)

3) Reinstall the game on the new system.

4) Run the game and verify the online serial number again by logging into the multiplayer system.

5) Close down GT Legends, and restore the backed-up garage file.

This will work because the backed up garage file is based on the online serial number, the online serial has been verified in the new installation, and GT Legends will expect the garage file to be based on it (which it is!)."

Edited by NinoFo
Posted

Ho completato tutto. Mi sono registrato on line a caccia di assetti e mi è sparito tutto, crediti, auto... tranne Mini e Cortina. Non ho parole...

Posted

Dopo tutto cio.... corro a fare il backup del mio player!

Posted
the Garage file is written to only work on the same hard disk partition that it was installed on.

274859[/snapback]

Questo significa che i ladri erano passati dal mio garage a causa del fatto che ho invertito i dischi fissi.

Quindi se installo GTL nel disco che non cancello mai (quello dove tengo i file scaricati per esempio) anche dopo un format il garage dovrebbe funzionare correttamente.

Se è così buono a sapersi doubt.gif

Posted (edited)

Fortunatamente a me ha funzionato, ho sostituito la scheda video, formattato reinstallato windows e i Sim poi ho ripristinato le varie UserData e GTL e rF funzionano ancora perfettamente come prima del format, probabilmente sostituendo HD o MB la situazione cambia...

Edited by SGRdust
Posted

Secondo me sbagliate la procedura di ripristino del file:

1) salvate il vostro garage.gar

2) reinstallate GTL nel nuovo sistema

3) avviate GTL ed inserite l'ONLINE KEY

4) e SOLO ADESSO POTETE rimettere il vostro garage.gar, non prima di aver fatto funzionare in multy GTL

Il garage.gar è legato all'online Key, se avviate il gioco con il vecchio garage.gar ma non avete ancora effettuato il primo login online, GTL vi resetterà il garage.gar

Posted (edited)
Secondo me sbagliate la procedura di ripristino del file:

1) salvate il vostro garage.gar

2) reinstallate GTL nel nuovo sistema

3) avviate GTL ed inserite l'ONLINE KEY

4) e SOLO ADESSO POTETE rimettere il vostro garage.gar, non prima di aver fatto funzionare in multy GTL

Il garage.gar è legato all'online Key, se avviate il gioco con il vecchio garage.gar ma non avete ancora effettuato il primo login online, GTL vi resetterà il garage.gar

275261[/snapback]

Questo è necessario se si cambiano componenti del pc. Altrimenti potete rimettere il vostro savegame prima di inserire l'on-line key (l'ho fatto io stesso).

Resta un dubbio: Ma ai Simbin che gliene frega se io passo il mio save-game?

Edited by Ubaldo
Posted

Volevano semplicemente che la carriera funzionasse davvero: col bug riscontrato nel salvataggio e con il trainer, però, è andato tutto ramengo (soprattutto quest'ultimo, secondo me, perchè completare la carriera è solo questione di tempo, al minimo livello di difficoltà, mentre guadagnare i soldi è un'altra cosa). Non esistono cheat nel codice di GTL.

All'inizio la carriera mi era piaciuta, ma quando ho visto che non c'erano danni ha perso molto appeal, per quanto mi riguarda: poteva essere uno strumento interessante, soprattutto per i newbie, per fare un po' d'esperienza nello stare in pista. Invece era semplicemente un gara a quanti avversari riuscivi a sbattere fuori... sad.gif