Janka Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Finalmente ho ri-scoperto questo mod! Anch'io quando ieri l'ho ripreso in mano mi sono "Ma come diamine faceva a piacermi questo mod? Ti giri ogni secondo!". Poi mi sonio reso conto di avere ancora i setup vecchi e le ali al minimo. Oggi ne ho approfittato per sistemare un altro po' l'assetto e devo dire che i problemi di scivolamento sono praticamente spariti! A Toban Long sono riuscito a stampare un buon (per me! ) 1:34:2xx! Visto che io mi sono ricreduto su questo mod grazie al seguente setup, lo posto anche a voi così che possiate farci due giri! [attachmentid=14352] Ciauz! 274987[/snapback] Veramente buono T'ho copiato il "movimento" degki ammortizzatori ed ho fatto un'ibrido con il mio setup per Suzuka (lo sò sembro un monosapiente, giro sempre li ) la vettura ha acquistato in direzionalità e scivola di meno....se vinco qualcosa facciamo a metà
Guest Uff Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Veramente buono T'ho copiato il "movimento" degki ammortizzatori ed ho fatto un'ibrido con il mio setup per Suzuka (lo sò sembro un monosapiente, giro sempre li ) la vettura ha acquistato in direzionalità e scivola di meno....se vinco qualcosa facciamo a metà 275020[/snapback] lol Beh, mi fa piacere che a qualcuno sia servito! Almeno vuol dire che per una volta ho fatto un setup decente!
Recommended Posts