ti odio f3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

raga ma a me questo f3mod nn riesce proprio ad andar giù

nn sento neanche minimamente la macchina che mi parte via quando vuole

nn ce la faccio +

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Eppure e' piu' facile guidare una f3 che una Rhez. (imho)

Ma lo scopo del Topic?

Guest Stefano88
Posted

secondo me dipende molto dagli alettoni, io per non avere troppo sovrasterzo metto l'ala davanti almeno 7 valori di meno dell'ala posteriore

ci hai già provato?

Posted

Anche perchè se non sbaglio, l'ala anteriore arriva a livelli di 10 tacche superiori rispetto alla posteriore (in base a quanto spiegato da Lo^ su RSC): in sostanza, se al posteriore settiamo un "20", quello è il valore reale, ma se lo settiamo sull'anteriore sarà come avere l'ala inclinata di "30".

Così mi pare di ricordare, almeno.

Guest charger
Posted
raga ma a me questo f3mod nn riesce proprio ad andar giù

nn sento neanche minimamente la macchina che mi parte via quando vuole

nn ce la faccio +

274792[/snapback]

O...non sai quanto sono d'accordo con te!

Guest Speedy_cin2002
Posted (edited)

Se devo essere sincero mi ispirava molto di più la prima versione (quella originale del gioco) che questa v1.2: ammetto che ci ho girato poco, ma trovo veramente sgradevole questa sensazione di scivolamento improvviso. doubt.gif

Edited by Speedy_cin2002
Posted

IMHO non sapete fare un setup.

Con la 1.2 si scivola poco o nulla.

Posted

provate a mettere il differenziale in power a 75 o 100% e vedete che non scivolate più asd.gif

Posted

Finalmente ho ri-scoperto questo mod!

Anch'io quando ieri l'ho ripreso in mano mi sono "Ma come diamine faceva a piacermi questo mod? Ti giri ogni secondo!". Poi mi sonio reso conto di avere ancora i setup vecchi e le ali al minimo.

Oggi ne ho approfittato per sistemare un altro po' l'assetto e devo dire che i problemi di scivolamento sono praticamente spariti! A Toban Long sono riuscito a stampare un buon (per me! biggrin.gif) 1:34:2xx!

Visto che io mi sono ricreduto su questo mod grazie al seguente setup, lo posto anche a voi così che possiate farci due giri! wink.gif

[attachmentid=14352]

Ciauz!

F3_Toban_New.rar