sterla Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 raga ma a me questo f3mod nn riesce proprio ad andar giù nn sento neanche minimamente la macchina che mi parte via quando vuole nn ce la faccio +
Guest GiBBox_RoMe Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Eppure e' piu' facile guidare una f3 che una Rhez. (imho) Ma lo scopo del Topic?
Guest Stefano88 Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 secondo me dipende molto dagli alettoni, io per non avere troppo sovrasterzo metto l'ala davanti almeno 7 valori di meno dell'ala posteriore ci hai già provato?
Guest Uff Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Anche perchè se non sbaglio, l'ala anteriore arriva a livelli di 10 tacche superiori rispetto alla posteriore (in base a quanto spiegato da Lo^ su RSC): in sostanza, se al posteriore settiamo un "20", quello è il valore reale, ma se lo settiamo sull'anteriore sarà come avere l'ala inclinata di "30". Così mi pare di ricordare, almeno.
Guest charger Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 raga ma a me questo f3mod nn riesce proprio ad andar giù nn sento neanche minimamente la macchina che mi parte via quando vuole nn ce la faccio + 274792[/snapback] O...non sai quanto sono d'accordo con te!
Guest Speedy_cin2002 Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 (edited) Se devo essere sincero mi ispirava molto di più la prima versione (quella originale del gioco) che questa v1.2: ammetto che ci ho girato poco, ma trovo veramente sgradevole questa sensazione di scivolamento improvviso. Edited October 22, 2005 by Speedy_cin2002
Guest john Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 IMHO non sapete fare un setup. Con la 1.2 si scivola poco o nulla.
Guest Slish Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 provate a mettere il differenziale in power a 75 o 100% e vedete che non scivolate più
Vaillant Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 ... prova più semplicemente a scaricare questo setup di Amon ... f3_Mills_short.rar ... ... e la vita ti sorriderà!!!
Guest Uff Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Finalmente ho ri-scoperto questo mod! Anch'io quando ieri l'ho ripreso in mano mi sono "Ma come diamine faceva a piacermi questo mod? Ti giri ogni secondo!". Poi mi sonio reso conto di avere ancora i setup vecchi e le ali al minimo. Oggi ne ho approfittato per sistemare un altro po' l'assetto e devo dire che i problemi di scivolamento sono praticamente spariti! A Toban Long sono riuscito a stampare un buon (per me! ) 1:34:2xx! Visto che io mi sono ricreduto su questo mod grazie al seguente setup, lo posto anche a voi così che possiate farci due giri! [attachmentid=14352] Ciauz! F3_Toban_New.rar
Recommended Posts