Problema x hostare una partita - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema x hostare una partita

Recommended Posts

Guest charger
Posted (edited)
io ho un router di fatweb x fibra ottica installato da loro al quale nn posso accedere (come x tutti gli utenti fibra)

274508[/snapback]

Per fastweb direi che sei fregato, ce l'ho anche io e da quel che ho capito per hostare devi comprare l'ip pubblico, altrimenti sei visibile solo ad altri utenti fastweb.

Ciao.

274516[/snapback]

COnfermo.

Io riesco ad hostare (mclink) ma da me non viene mai nessuno....sigh. ne_nau.gif

Sarà perchè ho tenuto l'host solo per circa 10 minuti?........

Edited by charger
Guest charger
Posted

Le porte da aprire sono la 34447 con protocollo TCP, e la 34397 con protocollo UDP.

Guest civediamodomani
Posted

confermo x chi ha fastweb l'impossibilità di hostare. nn solo pago 85 a bimestre, ma dovrei anche pagare in piu' x l'ip pubblico..

Posted

se non mi sbaglio gli utenti fw hanno 20 ore gratuite al mese........ tongue.gif

Guest Pappagone
Posted
secondo me la soluzione esiste e spero che qualcuno me la indichi

274478[/snapback]

Se hosti con PWD per ora non c'è niente fa fare.

Puoi

1) hostare senza PWD

2) fare in modo che i tuoi amici entrino dalla lobby del gioco anzichè da Racecast.

Guest civediamodomani
Posted
se non mi sbaglio gli utenti fw hanno 20 ore gratuite al mese........ tongue.gif

274540[/snapback]

è una ciofecata...

una specie di presa x il sedere. alla fine nessuno sa queste ore come e quando spenderle

Posted
è una ciofecata...

una specie di presa x il sedere. alla fine nessuno sa queste ore come e quando spenderle

274542[/snapback]

certo....cmq basta organizzarsi...le butti via 20 ore?

Posted
Provate con http://www.hamachi.cc/, non so esattamente come funziona, ma dovreste riuscire ad aggirare il problema.

274586[/snapback]

Hamachi è molto semplice: una volta lanciato è sufficiente creare una stanza (mi pare di ricordare) e comunicare agli altri l'ip di tale room. In pratica è come se i pc fossero collegati in LAN. smile.gif

Posted

l'ho guardato un po' ma sembra nn risolvere il problema

dovrebbero averlo anche tutti gli altri che si collegano con me

possibile che nnesiste un programma che buchi sti stron... di fastweb????

io ora sto provando con pomodoro

ma sembra nn andare anche questo