mafredx Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 sto cercando ormai da tempo di hostare una partita effettivamente la mia partita diventa visibile su racecast una volta creata e anche i tempi vengono regolarmente registrati unico problema che se qualcuno tenta di entrare viene inesorabilmente buttato fuori con la scritta JOIN TIMED OUT ho provato anche a disattivare il firewall se pero' uno accede alla partita non passando da racecast ma entrando da dentro il gioco aggiungendo il mio ip tutto fila liscio io credo che sia il solito problema di ip di fastweb che nn è visibile, ma allora perchè racecast mi vede benissimo e salva pure i record??? secondo me la soluzione esiste e spero che qualcuno me la indichi
Janka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Io sono impazzito per settare il router, ora però sono a posto. Nel menu' "Connect" al sottomenu' "Opzioni" c'è la possibilità di testare la connessione...hai provato a farlo? Se ti dice che puoi hostare allora tutto dovrebbe essere ok, in caso contrario c'è qualcosa che ti blocca. Non ti chiedo se hai abilitato le porte che RF vuole aperte perchè mi sembra troppo ovvio Cmq ti capisco perchè ho smadonnato una settimana anch'io
Janka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ma tu hai fastweb fibra ottica? 274493[/snapback] No.....cambia qualcosa?
mafredx Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 in ogni caso ho fatto il test mi dice ok x l'annunce poi se facco la prova dell'host mi dice di verificare il firewall a questo punto ho provato a disattivarlo ma il risultato è lo stesso forse è un problema di porte come dici tu che devo fare....nn dare nulla x scontato nn sono cosi' bravo come in pista con queste cose
mafredx Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 cambia tutto xchè gli utenti fastweb nn hanno un ip pubblico ma solo un sotto ip
Janka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Dipende naturalmente dal router che hai, ma nel manuale c'è sicuramente scritta la procedura per accedere al setting e per configurare le porte. Ti accludo un piccolo fple di testo che ti spiega quali sono le porte da aprire per rFactoir. Se hai Norton antivirus sappi che è uno spaccamaroni assoluto per queste cose, inoltre dovresti disabilitare il firewall di WXP....almeno fin che provi, poi magari lo riattivi con le eccezioni. Per ora non mi viene in mente nientaltro....ma sicuramente c'è in giro qualcuno piu' furbo di me che ci può aiutare porte_router_r_factor.rar
mafredx Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 io ho un router di fatweb x fibra ottica installato da loro al quale nn posso accedere (come x tutti gli utenti fibra)
Guest BlackRazor Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 io ho un router di fatweb x fibra ottica installato da loro al quale nn posso accedere (come x tutti gli utenti fibra) 274508[/snapback] Per fastweb direi che sei fregato, ce l'ho anche io e da quel che ho capito per hostare devi comprare l'ip pubblico, altrimenti sei visibile solo ad altri utenti fastweb. Ciao.
Janka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 io ho un router di fatweb x fibra ottica installato da loro al quale nn posso accedere (come x tutti gli utenti fibra) 274508[/snapback] Purtroppo non ho assolutamente esperienza riguardo il router di Fastweb....mi spiace di non poterti aiutare
Recommended Posts