Jump to content

Quale GTC65 compro?


antiago

Recommended Posts

Guest Sizemore

Ma come fate a dire che non vi piacciono la americane...è una goduria guidarle con quel possente V8 sotto il sedere sei sempre di traverso...io con la Cobra mi diverto tantissimo e ancora di più con la Corvette(GTC65) e la Mustang..W le Americans biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antiago

    3

  • sarge

    2

  • fastfreddy74

    1

Top Posters In This Topic

Abbassate la barra anteriore e alzate il differenziale in power (almeno il 60%) e magari abbassate anche quello in coast. Poi, sì, bisogna entrare in curva pianissimo... biggrin.gif

274742[/snapback]

Sarà fatto, grazie! tongue.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma come fate a dire che non vi piacciono la americane...è una goduria guidarle con quel possente V8 sotto il sedere sei sempre di traverso...io con la Cobra mi diverto tantissimo e ancora di più con la Corvette(GTC65) e la Mustang..W le Americans biggrin.gif

274760[/snapback]

io nn le sopporto.. x ora ho usato solo ma mustang.. ma come dice aster.. bisogna entrare in curva piano.. preferisco saltare sui cordoli con una europea sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore
Ma come fate a dire che non vi piacciono la americane...è una goduria guidarle con quel possente V8 sotto il sedere sei sempre di traverso...io con la Cobra mi diverto tantissimo e ancora di più con la Corvette(GTC65) e la Mustang..W le Americans biggrin.gif

274760[/snapback]

io nn le sopporto.. x ora ho usato solo ma mustang.. ma come dice aster.. bisogna entrare in curva piano.. preferisco saltare sui cordoli con una europea sbava.gif

274784[/snapback]

user posted image

Si può anche con le americane smile.gif...questo è in uscita però lo fai anche in entrata se ti impegni...non sarà il modo migliore per fare il tempo però è divertente biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Anche se non è propriamente il mio stile di guida , mettere un'americana di traverso da molte soddisfazioni. Nel demo con una sola pista, imparai a portare la Stingray, e per quanto a Dijon non fosse competitiva come una Elan, era troppo divertente! Però quando la temperatura delle gomme dicditetro sale assai, son problemi....

Link to comment
Share on other sites

ubald.....ma coome fate a guidare l'elan?la mia,nn frena....e si scompone troppo...che devo irrigidire gli ammo anteriori in compressione?altri suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

ubald.....ma coome fate a guidare l'elan?la mia,nn frena....e si scompone troppo...che devo irrigidire gli ammo anteriori in compressione?altri suggerimenti?

274868[/snapback]

io l'unico problema l'ho un po in frenata..si scompone troppo x il resto si guida bene.. ma devo ancora regolarla bene ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Io giro con gli assetti standard... sono una mezza ciofeca, ma si cammina lo stesso!

Ma a nessuno piace la 300SL??? Forse per farla entrare in curva sarebbe meglio avere un bel paio di remi, ma in uscita è uno spettacolo!!!

Poi in frenata se mi bussano mi salgono sopra! figo.gif .......... doubt.gif ....... laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.